Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Domenica 17 marzo a Modena a partire dalle 15, presso la sala Civica del Villaggio Giardino, in Via Marie Curie 22, si svolgerà un’iniziativa del Movimento Indipendenza per supportare la raccolta firme in atto su tre proposte di legge di iniziativa popolare per il riconoscimento dello Stato Palestinese con capitale Gerusalemme Est, per il sostegno alla Sanità Pubblica e contro la possibilità di imporre obblighi vaccinali.
I' cittadini potranno quindi chiedere informazioni sulle proposte di legge e sui programmi del Movimento, anche rispetto alle imminenti scadenze elettorali e alle posizioni che il Movimento sta prendendo sull’inquietante deriva bellicista contro la Russia che i governi europei stanno assecondando, a partire da quello italiano, una deriva che va contrastata con l’unità di partiti e gruppi realmente consapevoli di quello che sta accadendo e determinati ad opporsi all’ inaccettabile avventurismo politico che le forze politiche di destra e di sinistra rischiano di far pagare a tutti i cittadini italiani - fa sapere il coordinamento emiliano di Indipendenza -. Dalle 17 in poi ci saranno interventi di diversi relatori sui temi in discussione, l’editore Adolfo Morganti, l’analista geopolitico Hanieh Tarkian, l’avvocato Isabella Albertini, il dott. Daniele Giovanardi e il consigliere comunale di Modena Beatrice De Maio'.
L’ingresso è libero.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>