Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Migliaia di persone sono scese in piazza ieri a Modena per dire stop alla violenza contro le donne. Una manifestazione nel corso della quale è stato ribadita l'indignazione per l'orrendo delitto che ha visto come vittima Giulia Cecchettin. Cartelli, fischietti e canti hanno accompagnato il corteo che da largo Sant'Agostino, passando per via Farini è approdato in piazza Roma. Tanti gli slogan contro il patriarcato. Tra i manifestanti alcuni esponenti politici, tra loro l'assessore Grazia Baracchi e i consiglieri Pd Diego Lenzini, Francesca Maletti, Ilaria Franchini e Federica Venturelli.
Marco Amendola
Marco Amendola. Formazione Dams Cinema presso Università di Bologna. Giornalista videomaker nel settore informazione e media, si occupa di attualità, automobilismo e approfondimenti di cos..
Continua >>