Ieri sera alla sala del Windsor Park sono stati tanti i modenesi che hanno partecipato alla presentazione del candidato sindaco Claudio Tonelli della coalizione Modena Volta Pagina, Unione Popolare e Modena Possibile.
Tanti gli interventi: dal medico al rappresentante sindacale, dal giovane all'immigrata di seconda generazione, dal ricercatore alla veterinaria ambientalista, dall'attivista per la pace a varie residenti impegnate in battaglie di cittadinanza attiva.
'Hanno tessuto una rete che testimonia l'intenso lavoro portato avanti per cinque anni da un laboratorio civico di sinistra. Ora questo patrimonio è disponibile per una scelta di coerenza, passione e coraggio alle prossime elezioni amministrative. Un cambiamento di rotta necessario per politiche di giustizia sociale e ambientale incompatibili con scelte ambigue e controproducenti' - affermano i promotori della civica.
Claudio Tonelli ha infine ripreso tutte le sollecitazioni e rilanciato le concrete proposte ricordando che lo slogan 'Facciamoci del bene' vuol esortare i cittadini e le cittadine a dare una nuova direzione al proprio futuro.
Tonelli: 'Modena, volta pagina e facciamoci del bene'
Ieri sera alla sala del Windsor Park sono stati tanti i modenesi che hanno partecipato alla presentazione del candidato sindaco Claudio Tonelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Paldino e Mezzetti ai ferri corti: 'Non sta al sindaco dire a una forza civica cosa fare'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
Richiedenti asilo: in provincia di Modena in vigore accordo quadro da 59 milioni in 3 anni
Sanità, Giacobazzi e Gidari (Forza Italia): 'Serve chiarezza sui flussi extraregionali'
Caregiver: per i più giovani sportelli informativi, progetti e sostegno scolastico
Carpi, De Rosa (FI) dopo lo scontro con la Albanese: ‘Concedere cittadinanza onoraria a Liliana Segre’



 (1).jpg)