'Vannacci a Modena, Cgil non sopporta il libero dibattito sulle idee'
Onoranze funebri Simoni
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Simoni
articoliPolitica

'Vannacci a Modena, Cgil non sopporta il libero dibattito sulle idee'

La Pressa
Logo LaPressa.it

'Ci chiediamo se interverrà anche il ministro Crosetto (o altri per lui) che è stato il primo a censurare il generale ed il suo libro, anticipando la Cgil'


'Vannacci a Modena, Cgil non sopporta il libero dibattito sulle idee'
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


'Ritorna alla carica l''Antifascismo d'annata' della sinistra. La Cgil chiede di fermare la presentazione del libro di Vannacci a Modena, per 'posizioni fasciste'. L'ineffabile propaganda strumentale della sinistra globalista e filo atlantista non poteva mancare neppure in tempo di guerra e di invasione migratoria. L'occasione è quella della presentazione del libro del generale Vannacci 'Il mondo al contrario' che viene annunciata a Modena presso una struttura alberghiera'.
Così in una nota il circolo modenese 'La terra dei padri' replica all'intervento della Cgil.

'La Cgil, la stessa organizzazione sindacale che ha approvato tutti i decreti liberticidi del governo Draghi, inclusa l'esclusione dal lavoro per chi non aveva in tasca la tessera verde, oggi si sveglia e riscopre l'antifascismo.

Strano che la stessa Cgil nel mese di maggio si è recata in delegazione ad Odessa, in Ucraina, presso la Casa dei sindacati, per atto di presenza solidale ma si è guardata bene di pronunciare parola di commemorazione per le vittime dei nazisti ucraini che hanno compiuto la strage di sindacalisti e studenti nel 2 maggio del 2014, trucidando e facendo bruciare vive le persone asserragliate all'interno, studenti e sindacalisti - continua La terra dei padri -. Nel caso di Vannacci, un uomo dello Stato, la Cgil non sopporta il libero dibattito sulle idee e sui concetti espressi nel libro (discutibili ma leciti) e ne chiede la censura preventiva. Ci possiamo congratulare con la Cgil per la sua svolta autoritaria e repressiva che forse, dopo la gita in Ucraina, ha preso spunto dai metodi della giunta di Kiev per far sparire e reprimere le idee in contrasto con il 'pensiero unico'. Visto che l'organizzatore è un circolo vicino a Fratelli d'Italia, ci chiediamo se interverrà anche il ministro Crosetto (o altri per lui) che è stato il primo a censurare il generale ed il suo libro, anticipando la Cgil'.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Mivebo
Articoli Correlati
Modena, Olympius Cup 2025: i sorteggi
Sport
16 Aprile 2025 - 20:44

PARADISE LOST
Politica - Articoli Recenti
'Il fallimento della sinistra Modenese e del suo mondo immaginario'
'È ora che la sinistra si assuma le sue responsabilità, che smetta di coprire tutto con ..
17 Aprile 2025 - 00:06
Donna stuprata, FI Sassuolo: 'Urge verifica su accoglienza stranieri'
Il coordinatore comunale Severi, il vicecoordinatore regionale Platis e il consigliere ..
16 Aprile 2025 - 22:56
Premio Focherini, ambasciata russa: 'Così si ostacola processo di pace'
'In Italia nessuno si è indignato di fronte alle mostruosità commesse dai neonazisti ..
16 Aprile 2025 - 21:11
Modena: 17enne attrezzato per lo spaccio, con 20 dosi di hashish
Bloccato dalla Polizia di Stato al parco XXII aprile
16 Aprile 2025 - 18:59
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in Italia fa davvero paura
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i 50enni l'Articolo 1 non vale più
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non dimenticheremo e non vi perdoneremo
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super Green Pass: lo specchio del Male
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58