e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza
notiziarioLa Provincia

Voto a Formigine, M5S: 'Lieti di sostenere il candidato Pd Parenti'

La Pressa
Logo LaPressa.it

'Siamo particolarmente orgogliosi di sostenere le figure di Alessia Nizzoli e Andrea Zanni, due giovani nostri candidati che rappresentano la freschezza'


Voto a Formigine, M5S: 'Lieti di sostenere il candidato Pd Parenti'
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

'A seguito di diversi incontri nei quali si stanno delineando le priorità programmatiche per il futuro di Formigine, il Movimento 5 Stelle di Formigine è lieto di annunciare la sua partecipazione alla coalizione progressista per le prossime elezioni amministrative. Questa decisione nasce dalla volontà di contribuire attivamente alla costruzione di un progetto politico che rispecchi i valori di innovazione, inclusione e progresso, valori che abbiamo sempre sostenuto e che trovano piena espressione nel programma condiviso con la candidata sindaca Elisa Parenti'. Così il M5s annuncia il sostegno a Formigine al candidato indicato dal Pd.
A parlare sono i coordinatori regionali, senatore Marco Croatti, Gabriele Lanzi e il coordinatore provinciale Massimo Bonora.

'Riteniamo che il dialogo costruttivo e l'impegno condiviso siano fondamentali per rispondere efficacemente alle esigenze della nostra comunità.

Per questo motivo, accogliamo con rinnovata determinazione la sfida di unire le forze per un obiettivo comune, consapevoli che solo attraverso un'azione sinergica possiamo realizzare il cambiamento che desideriamo per Formigine. In questo contesto di collaborazione e rinnovamento, siamo particolarmente orgogliosi di sostenere le figure di Alessia Nizzoli e Andrea Zanni, due giovani nostri candidati che rappresentano la freschezza e la novità nel panorama politico locale. Alessia Nizzoli, con la sua precedente esperienza nel consiglio comunale, ha già dimostrato una grande capacità di ascolto e di impegno verso le problematiche cittadine, diventando un punto di riferimento per il dialogo e l'azione politica efficace. Andrea Zanni, seppur nuovo nel panorama consiliare, incarna la passione e l'energia necessarie per affrontare le sfide future con coraggio e innovazione. La nostra adesione alla coalizione progressista segna quindi un momento di evoluzione per il MoVimento 5 Stelle di Formigine, un passo avanti verso una politica che sa guardare al futuro senza dimenticare le esperienze passate, ma sapendo rinnovarsi in risposta alle mutate esigenze del territorio'.

'Invitiamo tutta la comunità di Formigine a sostenere questo percorso di cambiamento, partecipando attivamente alla vita politica della città. Insieme, possiamo costruire un futuro che rispecchi pienamente i nostri ideali di giustizia sociale, sostenibilità e crescita inclusiva' - chiudono Croatti, Lanzi e Bonora.

Nella foto Elisa Parenti insieme al sindaco Costi, al governatore Bonaccini e al parlamentare Gualmini

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

GIFFI NOLEGGI

La Provincia - Articoli Recenti
Carpi, non solo Morelli: ecco il ..
Fra gli assessori uscenti ci sarà senz'altro la conferma di Tamara Calzolari al sociale, in..
20 Aprile 2024 - 18:53
Variante di Pavullo e Alto Appennino:..
La Lega esulta: 'Sbloccato l'iter per la realizzazione del progetto denominato Asse di ..
20 Aprile 2024 - 16:16
Formigine, oggi Avs sfila con una ..
Serviranno circa 60 persone per portare la maxi bandiera e per percorrere tutto il tragitto
20 Aprile 2024 - 07:11
Voto Bastiglia, Giuseppe Vandelli in ..
In attesa della candidatura ufficiale di Lisa Borgato, sostenuta da Fdi
19 Aprile 2024 - 17:40
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba ..
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
'Bonaccini si lamenta di Figliuolo, ..
I consiglieri comunali di Forza Italia Platis e Casano: 'Lasciate senza rimborsi le famiglie..
15 Agosto 2023 - 09:36
Vignola, il coronavirus ha ucciso ..
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48