Articoli Politica

Voto a Modena, Mezzetti lancia la sua campagna elettorale 'gentile'

Voto a Modena, Mezzetti lancia la sua campagna elettorale 'gentile'

Tutto questo mentre il centrodestra è in un ritardo imbarazzante e ancora non ha individuato il proprio candidato sindaco


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Quando si agisce per amore si è sempre nel giusto ed è per amore che mi sono candidato a sindaco di Modena per le prossime elezioni di giugno. Amore per una città che mi ha accolto 35 anni fa e che mi ha dato tanto, ora è tempo di restituire a Modena almeno una parte di quello che ho ricevuto'.
Con queste parole il candidato sindaco della coalizione a traino Pd, Massimo Mezzetti, lancia ufficialmente, anche sui social (sopra la grafica scelta), la propria campagna elettorale.
Tutto questo mentre il centrodestra, guidato dal coordinatore regionale Fdi Michele Barcaiuolo, è in un ritardo imbarazzante e ancora non ha individuato il proprio candidato sindaco. Fratelli d'Italia continua a insistere sul nome del presidente cittadino Luca Negrini, mentre Forza Italia ha da tempo messo in campo il proprio coordinatore provinciale, Piergiulio Giacobazzi. In mezzo i cittadini che a tre mesi dal voto non sanno ancora chi è il candidato alternativo al Pd.

'La nostra campagna elettorale sarà improntata al sorriso e alla gentilezza. Uno degli idoli degli adolescenti Harry Styles canta: “Forse possiamo trovare un posto dove stare bene e possiamo trattare le persone con gentilezza”. Un motto che è diventato un manifesto di vita di una generazione. Vorrei che Modena potesse essere agli occhi di quegli adolescenti e non solo, proprio quel posto dove stare bene.
La nostra è una strada lunga, ma la percorreremo insieme. Il nostro cammino sarà difficile ma speriamo ci possa condurre in un posto migliore. Io ce la metterò tutta, con la gentilezza e col sorriso. Per amore di Modena' - chiude Mezzetti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati