Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Il partito della Democrazia Cristiana sarà presente in ben 12 comuni della nostra regione ed avrà dei candidati 'di punta' in due liste di comuni capoluogo di Provincia ed uno nella lista nella lista Crescere Cavezzo. Pertanto la DC sarà presente in 14 comuni. La Dc appoggia ed ha inserito dei propri candidati, nella lista ModenaxModena, con due candidati di punta, che presenta la professoressa Maria Grazia Modena, come candidata sindaco'. A ufficializzare il sostegno della Dc alla civica della Modena sono Simona Vietina, commissario regionale della Democrazia Cristiana e Giorgio Cavazzoli, vice commissario regionale della Democrazia Cristiana.
La Dc del segretario nazionale Totò Cuffaro, ha infatti proprio a Modena uno dei propri vertici: il vice segretario nazionale vicario è infatti l'avvocato Gian Piero Samorì.
Nel modenese, sottolineano Cavazzoli e Vietina, la Dc sarà presente con il proprio simbolo, anche a Carpi, dove il simbolo è in 'bicicletta' alla lista Carpi 2.0, a Castelfranco Emilia dove candida quattro cittadini, tre uomini ed una donna, a Medolla dove il simbolo della Dc è in appoggio insieme a Forza Italia Lega e Fdi, alla candidata sindaco Lavinia Zavatti e a Castelvetro, dove il simbolo Dc è in appoggio insieme a Forza Italia Lega e Fdi e Popolo e Libertà, alla candidata sindaco Silvia Vandelli.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>