'Il partito della Democrazia Cristiana sarà presente in ben 12 comuni della nostra regione ed avrà dei candidati 'di punta' in due liste di comuni capoluogo di Provincia ed uno nella lista nella lista Crescere Cavezzo. Pertanto la DC sarà presente in 14 comuni. La Dc appoggia ed ha inserito dei propri candidati, nella lista ModenaxModena, con due candidati di punta, che presenta la professoressa Maria Grazia Modena, come candidata sindaco'. A ufficializzare il sostegno della Dc alla civica della Modena sono Simona Vietina, commissario regionale della Democrazia Cristiana e Giorgio Cavazzoli, vice commissario regionale della Democrazia Cristiana.
La Dc del segretario nazionale Totò Cuffaro, ha infatti proprio a Modena uno dei propri vertici: il vice segretario nazionale vicario è infatti l'avvocato Gian Piero Samorì.
Nel modenese, sottolineano Cavazzoli e Vietina, la Dc sarà presente con il proprio simbolo, anche a Carpi, dove il simbolo è in 'bicicletta' alla lista Carpi 2.0, a Castelfranco Emilia dove candida quattro cittadini, tre uomini ed una donna, a Medolla dove il simbolo della Dc è in appoggio insieme a Forza Italia Lega e Fdi, alla candidata sindaco Lavinia Zavatti e a Castelvetro, dove il simbolo Dc è in appoggio insieme a Forza Italia Lega e Fdi e Popolo e Libertà, alla candidata sindaco Silvia Vandelli.
Voto a Modena: la Dc di Samorì presente con due candidati nella lista della prof Modena
Cavazzoli e Vietina: 'La Dc appoggia ed ha inserito dei propri candidati, nella lista ModenaxModena'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'
'Modena, il Pd non gradisce il confronto con Ferrara? Allergia verso chi non si adatta al regime'


