L'alleanza Verdi Sinistra ha presentato oggi la sua lista in vista del voto del 9 giugno a Modena.
'Una lista nata per unire, a cui hanno aderito in tanti, e che dalla diversità di esperienze e competenza trae forza e ricchezza per affrontare temi strategici per il futuro della nostra città, come uso del suolo, mobilità, tutela dei lavoratori, prevenzione, salute, cultura, partecipazione - fanno sapere i promotori -. Una lista nata per ascoltare, per stimolare la partecipazione, per contribuire alla candidatura di Massimo Mezzetti e ad un cambiamento radicale nelle politiche e nelle modalità di governo della città. Bisogna uscire dal decisionismo fine a se stesso, dal fare per fare, riorientando obiettivi e spesa a sostegno della comunità e delle categorie più deboli, sia sociali che professionali'.
Ecco l'elenco dei candidati:
Abrate Martino (74), Aime Paola (71) Artusi Angela (42), Barbieri Giuliano (67), Barbolini Capo Alessandro (31), Bolognesi Giorgio (59), Buonanno Giuseppe (61), Campioli Giancarlo (64), Cananiello Corrado (55), Cannone Luca (40), Cappa Silvia (46), Caroli Franco (69), Cortesi Francesca (48), Fabbri Francesca (64), Ferrari Laura (31), FiIippi Alessandra (59), Fusara Linda (61), Guerzoni Enrico (69), Ignatti Ylenia (33), Lo Fiego Antonio (66), Longobardi Barbara (57), Magnoni Mauro (49), Malagoli Rebecca Anna (23), Malaguti Rino (68), Malferrari Marco (64), Miglioli Enrico (24), Piccinini Silvia (43), Prudente Serafino (64), Pugnaghi Maria Rosa (62), Rubbiani Maria Teresa (61), Scalfari Vincenzo Antonio (44), Vaccari Silvia (61).
Voto a Modena, Verdi-Sinistra presentano la lista: ecco i nomi

'Una lista nata per ascoltare, per stimolare la partecipazione, per contribuire alla candidatura di Massimo Mezzetti'. Ci sono la capogruppo verdi uscente Paola Aime e l'assessore all'ambiente Alessandra Filippi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Emergenza-urgenza, Fdi sui dati pubblicati da La Pressa: 'Profondamente preoccupati'

Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'