Alle elezioni di giugno a San Prospero andrà in scena la stessa sfida di 5 anni fa. A sfidare l'uscente Sauro Borghi che ha deciso di ripresentarsi per il terzo mandato, sarà infatti Bruno Fontana.
Nel 2019 Borghi stravinse col 65,7% contro il 34,3%, ma questo non ha impedito al centrodestra di puntare sullo stesso candidato, peraltro oggi vicesindaco a San Felice.
Parallelamente il Pd, dopo aver attaccato duramente Borghi per il caso delle parole sessiste, ha comunque deciso di appoggiarne la candidatura.
La presentazione della lista di Fontana è fissata per sabato 6 aprile alle 10.30 presso la sala del consiglio del comune di San Prospero. 'La lista civica costituita cinque anni fa con il nome 'San Prospero per il Cambiamento' si presenterà con un gruppo rinnovato dall'ingresso di imprenditori e professionisti che si rivedono in un programma condiviso frutto di idee e di suggerimenti dei cittadini' - fa sapere Fontana.
Voto a San Prospero, stessa sfida di 5 anni fa: Borghi contro Fontana
Nel 2019 Borghi stravinse col 65,7% contro il 34,3%, ma questo non ha impedito al centrodestra di puntare sullo stesso candidato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
Dig Bella Ciao a Modena, al Festival del giornalismo investigativo 880mila euro pubblici in sette anni
L'alternativa al governo, ferma ancora alla critica al governo
'Chi vota destra ha studiato poco', sindaco di Castelfranco: 'Sto con Bonaccini, ritroviamo l'odore delle persone'
Festa dell'Unità di Modena, gli ambientalisti al Pd: 'Menu con troppo carne, non siete coerenti'

