Giornata intensa per Luca Negrini. Dopo aver bloccato e fatto arrestare l'uomo che brandendo un martello cercava di colpire la commessa della gelateria sotto la sua abitazione, oggi il candidato di centrodestra a Modena ha riunito gli alleati per discutere gli ultimi aspetti programmatici in vista del voto di giugno.
All'incontro tenutosi nella nuova sede del comitato elettorale in piazza XX settembre, presenti, tra gli altri, Elisa Rossini, i leghisti Caterina Bedostri e Giovanni Bertoldi, assente giustificato per impegni personali Piergiulio Giacobazzi di Forza Italia che ha comunque telefonato al candidato sindaco.
Al centro del confronto i temi legati a sicurezza, politiche della casa, politiche giovanili e ambiente.
Un confronto che è partito dalla esperienza in Consiglio comunale di Rossini e Bertoldi.
Continua intanto il lavoro per la chiusura delle liste. Ormai completato il quadro in casa Fdi con la presenza tra i volti noti dell'onorevole Daniela Dondi come capolista, del presidente provinciale Ferdinando Pulitanò e della capogruppo in Consiglio Elisa Rossini. Ormai certo anche l'ingresso in lista di Sergio Celloni, storico esponente di centrodestra, già candidato sindaco nel 2019 e marito della candidata sindaco a Castelfranco Rosanna Righini.
Voto Modena, vertice del centrodestra con Negrini sul programma
Ormai certo l'ingresso in lista Fdi di Sergio Celloni, storico esponente di centrodestra, già candidato sindaco nel 2019 e marito della candidata a Castelfranco
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Regalato da Esselunga, inutilizzato dal Comune
Modena, dopo 12 anni il sindaco Mezzetti mette fine allo scempio: sgomberato il campo abusivo sotto la Tav
Modena, il tentativo di Mezzetti è reale, poi esistono altri poteri a partire da quello in corso Duomo
Zuppi: 'Bella coincidenza Ramadan e Quaresima'
Articoli Recenti
'Sanità in Emilia Romagna: con il ticket sui farmaci la gente si cura meno'
Referendum Giustizia, ultima settimana di campagna tra banchetti, eventi pubblici e appelli al voto
Calcio, primavera: il Modena perde sul campo allagato del Renate
Referendum giustizia, sì e no, gli appuntamenti a Modena e provincia

