Si svolgeranno lunedì dalle 14, partendo da Terracielo direttamente per la Chiesa Parrocchiale di Albareto, i funerali di Stefano Fregni, poliziotto 68enne deceduto giovedì, che per moltissimi anni è stato il capo della scorta di Romano Prodi.
Punto di riferimento per tutta la famiglia, è rimasto accanto al professore anche dopo il cambio della guardia a Palazzo Chigi, nei suoi viaggi all'estero come incaricato dell'Onu. Le sue capacità professionali e umane lo portarono a diventare vice capo divisione del Cesis.
'Sono molto addolorato per la scomparsa di Stefano Fregni che mi ha protetto per lunghissimi anni con grande competenza, dedizione e amicizia - ha detto Prodi all'Ansa -. Un'amicizia che ho ricambiato con sincerità. Stefano era una persona generosa e porterò per sempre con me l'affetto che mi ha dimostrato e ricorderò sempre il suo sorriso'. Stefano Fregni lascia la moglie Martine, i figli Federico e Francesca e i fratelli Claudio e Gianna.
Addio Stefano Fregni, capo scorta di Prodi: lunedì funerali ad Albareto

Punto di riferimento per tutta la famiglia, è rimasto accanto al professore anche dopo il cambio della guardia a Palazzo Chigi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto
Articoli Recenti
Maltempo, in via Vedriani a Modena un albero colpisce auto: ferito conducente

Sinistri stradali e documenti falsi: giornata di formazione per operatori Polizia Locale e di Stato

Nubifragio, allagamenti anche in strutture sanitarie a Modena, Vignola, Formigine

Scarica rifiuti edili sull’argine, scoperto grazie alle telecamere