Asfaltatura tangenziale Modena: da lunedì 13 riaprono i cantieri
Udicon
MAMMUT MODENA
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Udicon
articoliSocieta'

Asfaltatura tangenziale Modena: da lunedì 13 riaprono i cantieri

La Pressa
Logo LaPressa.it

Si riprende dall'anello della tangenziale nord evitando gli orari di punti. Lavori in entrambi i sensi di marcia dalle 9 alle 17, tenendo aperta una sola corsia


Asfaltatura tangenziale Modena: da lunedì 13 riaprono i cantieri
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Da lunedì 13 novembre a venerdì 15 dicembre i lavori interesseranno l’intera strada statale 724 dir/A “Tangenziale di Modena” tra il km 0,000 ed il km 6,500, in entrambe le direzioni di marcia.
Anche in questa fase, al fine di creare il minor disagio possibile alla circolazione i lavori saranno eseguiti in tratti della lunghezza massima di 1,5 km e interesseranno la corsia d sorpasso, con transito sempre consentito sulla corsia di marcia. Il restringimento di carreggiata sarà attivo dalle ore 9:00 alle ore 17:00 nei soli giorni feriali, in modo da garantire il regolare flusso di circolazione nelle ore di maggior traffico.
Al termine di questa fase di interventi, i lavori di asfaltatura proseguiranno lungo gli altri tratti del sistema Tangenziali di Modena fino al completamento del piano di interventi avviato da Anas a febbraio 2023.

Altre modifiche alla viabilità per lavori in corso a a Modena dal 13 novembre

IN VIA NOBILI SENSO UNICO ALTERNATO PER RINNOVO RETI
Da lunedì 13 novembre, per alcuni giorni, il provvedimento all’incrocio con via Zarlati dalle 8.30 alle 17. Saranno sostituiti i cavi di media tensione.
In via Nobili all’incrocio con via Zarlati, da lunedì 13 novembre, la circolazione sarà regolata a senso unico alternato disciplinato da impianto semaforico dalle 8.30 alle 17. 
Il provvedimento è reso necessario per consentire lavori di rinnovo dei cavi di media tensione a cura di Inrete distribuzione energia del gruppo Hera, che proseguiranno per alcuni giorni.

IN VIA FORMIGINA SENSO UNICO ALTERNATO SUL PONTE AUTOSTRADALE
Da lunedì 13 novembre per alcuni giorni in via Formigina, all’altezza del cavalcavia autostradale, saranno effettuati lavori di verifica della fondazione stradale.
Per consentire le attività, sarà operato un restringimento di carreggiata e la circolazione sarà regolata a senso unico alternato disciplinato da impianto semaforico, con un limite di velocità di 30 chilometri orari. Sarà inoltre vietata la sosta in prossimità e corrispondenza dei lavori.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

MAMMUT MODENA

Societa' - Articoli Recenti
Ordine giornalisti, ballottaggio: Amendola è il candidato di Modena
Marco Amendola, giornalista e collaboratore de La Pressa, passa al ballottaggio con 49 voti ..
26 Marzo 2025 - 17:15
Empori solidali: nel 2024 più di 8000 famiglie e accolte e sostenute
I dati relativi al territorio regionale con il supporto del CSV di Modena e Ferrara. Delle ..
26 Marzo 2025 - 11:24
Suoni arcaici echeggiano nella valle per il saluto a Francesco Benozzo
Toccante cerimonia nel giardino di casa, a Serramazzoni. Fabio Bonvicini: 'Ci lascia una ..
25 Marzo 2025 - 23:18
Sgomberati dai Carabinieri locali occupati abusivamente in via San Martino
Quattro uomini centro-africani e una donna rumena. Con loro armi da taglio, oggetti e ..
25 Marzo 2025 - 16:55
Societa' - Articoli più letti
Reazioni avverse e morti: confronto Astrazeneca, Pfizer, J&J e Moderna
I morti sono stati sinora 223, 27 eventi gravi ogni 100.000 dosi. Nel periodo considerato ..
31 Maggio 2021 - 13:40
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 anni. Ieri aveva fatto la seconda dose di Pfizer
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Il sindacato dei carabinieri: 'Green pass legge inaccettabile'
'Al carabiniere non vaccinato è vietato mangiare in mensa con i vaccinati, però può ..
03 Ottobre 2021 - 23:39
'Trombosi cerebrale dopo la seconda dose. E ora sono anche positiva'
La storia di una ragazza 24enne residente nel milanese. Si chiama Valentina Affinito e vive ..
11 Febbraio 2022 - 14:24