Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'E’ mancato all’affetto dei suoi cari Giampietro ‘Gianni’ Grandi, vice presidente di Accademia Modena 1912'. Ad annunciarlo la società gialloblù che in un messaggio di cordoglio della famiglia Rivetti alla famiglia e nel quale ne ricorda la figura e l'attività.
'Vi era entrato nel settembre 2019 dopo 20 anni alla guida della Croce Blu di Sassuolo. Per tutti i bambini era “il nonno” e negli ultimi mesi era il coordinatore delle attività sanitarie del Settore Giovanile, collaboratore fondamentale per lo sviluppo del progetto di “Salute e Performance”.
Messaggio di cordoglio per la scomparsa di Gianni Grandi anche dal sindaco di Sassuolo Gianfrancesco Menani
“Ci lascia innanzitutto un grande amico, mio personale e di tantissimi sassolesi, che ha fatto enormi cose per la nostra città nel volontariato sociale, come presidente della Pas Croce Blu e come privato cittadino. Una persona straordinaria che ci mancherà tantissimo: un uomo di quel calibro è difficile incontrarlo e Sassuolo ha avuto il privilegio di averlo protagonista del tessuto sociale cittadino. Alla moglie Mara, alle figlie e ai nipoti – prosegue il Sindaco – vanno le più sincere e sentite condoglianze mie, della Giunta, dell’Amministrazione comunale e dell’intera città di Sassuolo”.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>