La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Udicon
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Udicon
Articoli Società

Atri stranieri irregolari trovati all'R-Nord

Atri stranieri irregolari trovati all'R-Nord

Nell'ambito dei controlli coordinati tra Polizia di Stato, Polizia Locale e Guardia di Finanza, ieri sera nella zona di viale Gramsci. Controllate 73 persone


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Nell’ambito del piano di Controllo Integrato del Territorio, nella serata di ieri, la Polizia di Stato, unitamente a personale della Guardia di Finanza, con unità cinofila al seguito, e alla Polizia Municipale, ha effettuato una serie di verifiche in via Gramsci e nelle zone limitrofe.

L’attività, finalizzata alla prevenzione e al contrasto della criminalità, ha visto l’impiego anche di tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia.

Sono state identificate complessivamente 73 persone, di cui 47 stranieri, e controllati 32 automezzi.

Sono stati svolti accertamenti all’interno di due esercizi commerciali “di vicinato” ubicati in via Gramsci, senza rilevare irregolarità.

Le verifiche sono state estese al complesso residenziale “R-Nord” in strada Canaletto sud, dove sono stati rintracciati tre cittadini stranieri, di cui due irregolari sul territorio. Un terzo è stato denunciato in stato di libertà in quanto privo al momento del controllo di documenti di riconoscimento.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati