'La Toscana, in materia di prevenzione contro il Coronavirus, seguendo le indicazioni nazionali di sorveglianza attiva, sta facendo più di tutte le altre regioni. Chi ci attacca o non è bene informata o è fascioleghista'. Parole e considerazioni postata sul profilo Facebook ufficiale di Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana in risposta alle critiche rispetto ad una presunta scarsa prevenzione rispetto al rischio contagio. Una frase fortemente criticata nelle decine di commenti che sono seguite e condivisa anche dal Prof. Burioni, sostenitore da settimane della necessità di una quarantena per tutte le persone provenienti dalla Cina. Critiche che non hanno indotto lo stesso presidente a modificare il post. Almeno rispetto allo scivolone, giudicato tale da diversi, del riferimento al fascioleghismo.
Coronavirus, Presidente Toscana: 'Chi ci attacca è fascioleghista'
Pioggia di critiche per la frase postata su FB da Enrico Rossi in risposta alle accuse di scarsa precauzione: 'Stiamo facendo più di altre Regioni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Strage di Modena: conclusa l’attività del numero di supporto psicologico, 48 le chiamate totali
Modena, tour 5.30 - 2026: the secret ingredient
Contrassegni disabili e stalli riservati: al via settimana di controlli mirati della PL
Policlinico di Modena, rimosso con chirurgia robotica un utero di 4 chili


