Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Nella serata del 26 agosto 2023, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto un 43enne, nei cui confronti era pendente un provvedimento di carcerazione a seguito di una condanna definitiva a 2 anni e 8 mesi di reclusione per reati commessi nel torinese.
All’atto dell’esecuzione del provvedimento restrittivo, l’uomo ha opposto resistenza ai militari operanti, inducendo ad approfondire gli accertamenti all’interno del domicilio, ove sono stati rinvenuti piccoli quantitativi di hashish.
Anche la sorella 38enne, presente in casa, ha cercato in tutti i modi di evitare che i Carabinieri perquisissero l’appartamento.
Il 43enne, è stato segnalato alla locale Prefettura per la detenzione della sostanza stupefecente e associato all’istituto penitenziario per l’espiazione della pena detentiva.
Entrambi sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica di Modena per il reato di resistenza a pubblico ufficiale
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>