Articoli Società

Due etti di cocaina sotto il letto: arrestato 23enne tunisino

Due etti di cocaina sotto il letto: arrestato 23enne tunisino

I carabinieri lo avevano controllato mentre si aggirava nel parcheggio di un centro commerciale


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena, impegnati nel servizio in centro città, hanno controllato la scorsa notte uno straniero che si aggirava sospettosamente nel parcheggio di un noto centro commerciale.
Sottoposto ad un controllo e risultato privo di documenti. Attraverso alcune indicazioni ricavate dal suo cellulare i Carabinieri si sono recati nell'appartamento in cui viveva.

All'interno i militari hanno trovato e identificato altre quattro persone presenti. All’interno del letto di uno di loro, avvolto da un lenzuolo e accuratamente occultato tra le coperte, è stato rinvenuto un marsupio contenente involucri in cellophane contenente sostanza stupefacente. Nel medesimo contesto, è stata rinvenuta altra sostanza all’interno di bottigliette di plastica. All’esito del controllo, sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina, 16 grammi di eroina e una esigua quantità di hashish.
L’uomo è stato trovato in possesso anche di un bilancino di precisione e di 3.300 euro in contanti.
 
Nell’appartamento sono poi state rinvenute, nella disponibilità dell'uomo, ben sette biciclette, due delle quali provento di furto e subito restituite ai legittimi proprietari. Suile altro sono in corso accertamenti di polizia giudiziaria. 
Tra i dimoranti dell’appartamento, due di essi sono risultati irregolari sul territorio nazionale e pertanto denunciati alla Procura della Repubblica di Modena con contestuale avvio delle procedure di espulsione.
Il possessore dello stupefacente è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato associato alla locale Casa Circondariale in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria. 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati