Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso di uno dei posti di controllo alla circolazione stradale attivato nella zona della Sacca, hanno fermato un 41enne alla guida di un motociclo Yamaha.
Nel corso del controllo, è emerso che l’uomo, oltre ad essersi arbitrariamente allontanato dal domicilio ove doveva rimanere ristretto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, stava circolando con un veicolo privo di copertura assicurativa, sul quale era stata apposta una targa risultata rubata a Modena nel giugno scorso.
Il 41enne è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per i reati di ricettazione ed evasione oltreché sanzionato per aver circolato con veicolo sprovvisto di copertura assicurativa.
Al termine degli accertamenti, la persona fermata è stata collocata agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e il motociclo è stato recuperato e sequestrato.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>