Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il set del film su Enzo Ferrari, diretto dal regista Michael Mann, si sposta nda oggi, lunedì 8 e ei prossimi giorni nella zona di viale Martiri della Libertà, via San Pietro e via Saragozza.
Per consentire l’allestimento, è già in vigore (dalle 18 di oggi, venerdì 5 agosto) il divieto di sosta con rimozione, su entrambi i lati della strada, in via San Pietro, Rua Pioppa, via Saragozza e corso Adriano. Il divieto di sosta, compresa la stecca di parcheggi centrale, è in vigore anche su viale Martiri della Libertà, da largo Garibaldi fino al Monumento ai Caduti. Su viale Martiri della Libertà, inoltre, è chiusa al traffico la corsia di marcia più prossima ai numeri pari nel tratto compreso tra via Mascherella e via San Pietro. I divieti rimarranno in vigore fino alle 24 di martedì 9 agosto.
Lunedì 8 agosto, in occasione delle riprese, nelle stesse strade sarà anche sospesa la circolazione, compresi pedoni e velocipedi (eccetto residenti e diretti ai passi carrabili). Per tutta la giornata saranno chiuse al traffico, quindi, tutta via San Pietro, corso Adriano nel tratto da via Gallucci a via San Pietro, e Rua Pioppa, da via Gallucci a via San Pietro.
Nella foto, l'attore Adam Driver nelle vesti di Enzo Ferrari durante una scena registrata a Modena
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>