Pubblicità
Caf Italia
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Pubblicità
articoliSocieta'

I miei problemi dopo il vaccino: che ferita gli esami del sangue proprio in via Minutara...

La Pressa
Logo LaPressa.it

Pubblichiamo la lettera aperta al direttore Generale Asl di Modena inviataci da un nostro lettore, Carlo Colombo


I miei problemi dopo il vaccino: che ferita gli esami del sangue proprio in via Minutara...
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.




Pubblichiamo la lettera aperta al direttore Generale Asl di Modena inviataci da un nostro lettore, Carlo Colombo, 52enne modenese vittima di un susseguirsi di reazioni avverse dopo due dosi di vaccino Pfizer (qui il racconto). Ecco il suo amaro sfogo.

Buongiorno Direttore,
questa mattina ho fatto i prelievi del sangue, dove? All'Hub di via Minutara... Da rabbrividire, già solo la vista di quel posto e ciò che ora esso rappresenta.
Per la cronaca non sono un cittadino qualunque ma un cittadino di serie B, uno di quelli sacrificabili per la sperimentazione e per il bene comune. Peccato che da quel giorno in cui sono stato obbligato contro la mia volontà a sottopormi a una sperimentazione di massa, la mia vita sia cambiata per sempre. Ora pago io, psicologicamente, fisicamente e in termini materiali tutte le infinite analisi e continui controlli anche molto invasivi a cui sono costretto a sottopormi.

Il mio medico, che era un fermo pro vax ora non mi guarda negli occhi, guarda i referti e dice: 'eh, è uno dei tanti, pensi che ho avuto anche dei decessi'.

Cavolo quindi sono fortunato...
Tutto questo era per dirle che ora che i dati li avete e che conoscete che danni avete fatto mi vergognerei per non aver abbandonato quel posto.
Eppure il laboratorio è ancora in piedi, oltretutto con l'accesso che segue la stessa procedura, in fila tra i nastri che guidano il percorso, ancora con la stessa mascherina che doveva salvare... Per ciò che rappresenta fuggirei il più lontano possibile da quel luogo, fa ancora venire i brividi.
E' aberrante ciò che è avvenuto e la leggerezza con cui state prese le decisioni, considerando le conseguenze. So che non mi risponderà e se pure lo facesse non mi interessa, le sue personali scuse non mi importano. Chi ha seguito la politica invece della scienza, senza porsi la ben che minima domanda e fidandosi ciecamente delle case farmaceutiche ben sapendo che era tutto improvvisato, per me è e resta responsabile.
Carlo Colombo - uno dei tanti cittadini di serie B

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Caf Italia

Societa' - Articoli Recenti
Nel 2022 Emilia Romagna regione ..
Dal rapporto regionale E-R il confronto fra il 2012 e il 2022 mostra una riduzione di 40.685..
21 Marzo 2023 - 03:21
Accogliere bene i turisti anche in ..
E' l'iniziativa proposta da My English School, presentata in piazza Roma. Ecco dove è come
21 Marzo 2023 - 00:41
I 150 anni dei Giuseppini del ..
Al Teatro Cittadella di Modena mercoledì sera alle 20.45 si terrà la proiezione del film ..
20 Marzo 2023 - 20:52
Tangenziale 'bucata', da lunedì 27 ..
La conferma di Anas al termine della riunione con gli enti locali
20 Marzo 2023 - 19:56
Societa' - Articoli più letti
Reazioni avverse e morti: confronto ..
I morti sono stati sinora 223, 27 eventi gravi ogni 100.000 dosi. Nel periodo considerato ..
31 Maggio 2021 - 13:40
'Altro che Tachipirina, ecco come ..
L'ex primario del Pronto soccorso di Modena: 'Antinfiammatori ai primi sintomi e poi, se il ..
31 Gennaio 2021 - 14:37
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Il sindacato dei carabinieri: 'Green ..
'Al carabiniere non vaccinato è vietato mangiare in mensa con i vaccinati, però può ..
03 Ottobre 2021 - 23:39