Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Si è tenuta in questi giorni la cerimonia per la consegna delle borse di studio per l’anno scolastico 2022/23 riservate ai figli più meritevoli dei lavoratori del Gruppo Italpizza. Un progetto realizzato nell’ambito del percorso di Responsabilità sociale intrapreso da Italpizza. La cerimonia, che ha accolto le ragazze e i ragazzi vincitori del premio, le loro famiglie e i vertici aziendali, si è tenuta presso la sede direzionale dell’azienda di Modena. Dopo la consegna degli attestati, i ragazzi e le loro famiglie hanno visitato il sito produttivo di Modena per poi concludere la giornata con una merenda presso la Pizzerie Numero 1, sempre a Modena.
Durante la consegna degli attestati il presidente Cristian Pederzini, oltre a essersi complimentato con i ragazzi ed i genitori per i lodevoli risultati ottenuti, ha voluto ricordare ai presenti l’importanza che Italpizza dà al merito e allo studio, auspicando un domani di poter accogliere in azienda queste ragazze e ragazzi.
Il direttore delle Risorse Umane, Vincenzo Napoletano, ha evidenziato l’importanza di acquisire e rafforzare competenze con perseveranza e spirito di sacrificio, di osare con coraggio e senza paura di sbagliare per far emergere i propri talenti, spronando i ragazzi a mettersi in gioco per raggiungere i propri obiettivi senza arrendersi alle difficoltà.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>