Si è tenuta in questi giorni la cerimonia per la consegna delle borse di studio per l’anno scolastico 2022/23 riservate ai figli più meritevoli dei lavoratori del Gruppo Italpizza. Un progetto realizzato nell’ambito del percorso di Responsabilità sociale intrapreso da Italpizza. La cerimonia, che ha accolto le ragazze e i ragazzi vincitori del premio, le loro famiglie e i vertici aziendali, si è tenuta presso la sede direzionale dell’azienda di Modena. Dopo la consegna degli attestati, i ragazzi e le loro famiglie hanno visitato il sito produttivo di Modena per poi concludere la giornata con una merenda presso la Pizzerie Numero 1, sempre a Modena.
Durante la consegna degli attestati il presidente Cristian Pederzini, oltre a essersi complimentato con i ragazzi ed i genitori per i lodevoli risultati ottenuti, ha voluto ricordare ai presenti l’importanza che Italpizza dà al merito e allo studio, auspicando un domani di poter accogliere in azienda queste ragazze e ragazzi.
Il direttore delle Risorse Umane, Vincenzo Napoletano, ha evidenziato l’importanza di acquisire e rafforzare competenze con perseveranza e spirito di sacrificio, di osare con coraggio e senza paura di sbagliare per far emergere i propri talenti, spronando i ragazzi a mettersi in gioco per raggiungere i propri obiettivi senza arrendersi alle difficoltà.
Italpizza, borse di studio per i figli dei dipendenti
La cerimonia, che ha accolto le ragazze e i ragazzi vincitori del premio, le loro famiglie e i vertici aziendali, si è tenuta presso la sede dell'azienda
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rissa a bottigliate scuote il sabato sera in centro a Modena
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
La Pressa in lutto per la scomparsa di Cristiano Leonelli
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Articoli Recenti
Chiusura dei negozi di vicinato e stop all'alcol in vetro: così Mezzetti regola la Movida estiva a Modena
Credibilità e affidabilità, La Pressa ottiene 95 punti su 100 da NewsGuard
Modena, tentato furto in abitazione in zona Musicisti: tunisino arrestato
Modena, serate delle Lucciole: mille persone al Bosco Rodari


