Lite tra spacciatori, urla e minacce spezzano la notte alla Crocetta
Udicon
MAMMUT MODENA
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Udicon
articoliSocieta'

Lite tra spacciatori, urla e minacce spezzano la notte alla Crocetta

La Pressa
Logo LaPressa.it

Ennesimo scontro di strada dopo la mezzanotte, nei pressi del Parco XXII aprile. Mentre si consuma un lite per lo spaccio, una donna viene minacciata da un uomo. L'arrivo della Polizia di Stato previene il peggio


Lite tra spacciatori, urla e minacce spezzano la notte alla Crocetta
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


La scena, l'ennesima, di disordine pubblico, avviene sotto gli occhi diversi residenti della zona di via Diena, a Modena, svegliati da urla e minacce in strada in piena notte. La mezzanotte è trascorsa da mezz'ora. Due uomini litigano animatamente. Parlano di soldi e di dosi di droga non date. Arrivano alle mani. Si minacciano con le mani uno al collo dell'altro. Ad un tratto vengono interrotti da una serranda che viene alzata in uno stabile. Placano gli animi e si avviano verso il parco XXII aprile. All'angolo del parco che affaccia su via Diena e il cortile della parrocchia, una Punto fa da sfondo ad un altro scontro di strada.

Quello tra un uomo che minaccia una ragazza. Di lei si sentono i lamenti ed il pianto. Qualcuno, nel frattempo, ha chiamato le forze dell'ordine.

I due sentono da lontano e sirene e anziché arrivare all'auto, ritornano sui loro passi e si allontanano dalla zona. Un minuto dopo le auto della Polizia entrano al Parco XXII aprile e intercettano le due persone nei pressi dell'auto. I protagonisti della lite in strada si sono invece allontanati. Dopo 10 minuti la situazione torna alla relativa tranqullità. Per nessuna delle persone coinvolte si è reso necessario il supporto dei sanitari. Si può tornare a dormire, almeno fino al prossimo scontro.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

MAMMUT MODENA

Societa' - Articoli Recenti
Endometriosi: al Policlinico 1000 visite all'anno e 160 interventi
Dati forniti in occasione della Giornata Mondiale dedicata alla patologia che interessa il ..
27 Marzo 2025 - 17:17
No all'utilizzo di animali nei circhi: Lav scende in piazza a Modena
Nei fine settimana del 29-30 e 5-6 aprile tavoli allestiti in centro per sostenere la ..
27 Marzo 2025 - 16:30
Fisica quantistica per tutti: apre venerdì la mostra Unimore
Organizzata dal Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche presso lo spazio..
27 Marzo 2025 - 16:22
Modena, ancora spray al peperoncino al Barozzi, 3 intossicati
Terza volta in pochi giorni. Il fatto è accaduto verso le 13.00, quando i ragazzi stavano ..
27 Marzo 2025 - 15:16
Societa' - Articoli più letti
Reazioni avverse e morti: confronto Astrazeneca, Pfizer, J&J e Moderna
I morti sono stati sinora 223, 27 eventi gravi ogni 100.000 dosi. Nel periodo considerato ..
31 Maggio 2021 - 13:40
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 anni. Ieri aveva fatto la seconda dose di Pfizer
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Il sindacato dei carabinieri: 'Green pass legge inaccettabile'
'Al carabiniere non vaccinato è vietato mangiare in mensa con i vaccinati, però può ..
03 Ottobre 2021 - 23:39
'Trombosi cerebrale dopo la seconda dose. E ora sono anche positiva'
La storia di una ragazza 24enne residente nel milanese. Si chiama Valentina Affinito e vive ..
11 Febbraio 2022 - 14:24