Articoli Società

Localizza lo smartphone rubato, la Polizia interviene e blocca un giovane clandestino

Localizza lo smartphone rubato, la Polizia interviene e blocca un giovane clandestino

E' un 21enne denunciato dalla Polizia di Stato per ricettazione in zona cimitero San Cataldo. Lo smartphone è stato recuperato e riconsegnato


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Gli Agenti della Squadra Volante hanno denunciato uno straniero di 21 anni per ricettazione.
Alle 21:30 gli agenti erano intervenuti al parco Novi Sad poiché una donna aveva riferito di aver localizzato, tramite apposita applicazione, lo smartphone asportato a suo figlio il 3 luglio scorso, e di cui aveva  denunciato il furto presso la stazione Carabinieri di Modena. Lo smartphone, sulla base di quanto indicato dalla app, si trovava in via Ruffini, a Modena. Dove gli operatori di Polizia si sono recati, ma senza successo. Aggiornata, la mappa ha condotto gli agenti in zona cimitero San Cataldo dove l'obiettivo è stato raggiunto. Il telefono era nelle mani di un 21enne straniero che lo stava utilizzando.
Accompagnato in Questura, il 21enne è stato anche denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio italiano e  messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, che vagliata la posizione ed accertata l’irregolarità sul Territorio Nazionale, ha istruito i provvedimenti ai fini dell’espulsione.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati