Articoli Società

Malore improvviso, gioielliere 64enne muore davanti al suo negozio

Malore improvviso, gioielliere 64enne muore davanti al suo negozio

Andrea Tauro, 64 anni, aveva importanti ruoli in diverse asscoiazioni del territorio veneto


1 minuto di lettura

Lutto in Veneto per l'improvvisa scomparsa di uno dei più noti gioiellieri di Jesolo. Andrea Tauro, 64 anni, gioielliere e presidente del locale comitato Marconi e con ruoli importanti in diverse asscoiazioni del territorio è morto questa mattina intorno alle 9 davanti al suo negozio. Stava andando la gioielleria Tauro in piazzetta Carducci, quando si è sentito male all'improvviso. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118. Condoglianze alla famiglia di Andrea Tauro da tutto il mondo dell'associazionismo veneto.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.