Scuole chiuse anche a Pavullo e Serramazzoni nella giornata di domani, così come a Bastiglia e Sorbara nella Bassa. Scuole aperte invece nel capoluogo.
'Considerata l’allerta meteo diramata dalla regione Emilia Romagna che prevede permanenza di circolazione depressionaria diffusa nel territorio, al fine di salvaguardare la sicurezza e la pubblica incolumità degli alunni e degli addetti al lavoro nel tragitto casa-scuola, tutte le scuole di ordine e grado rimarranno chiuse anche nella giornata di mercoledì 17 maggio' - fa sapere il Comune di Serramazzoni.
'Vista l'allerta Rossa emanata dalla Agenzia Regionale di Protezione Civile e le previsioni che indicano nella mattina di domani possibili rovesci di grande intensità - che seguiranno alle attuali piogge ininterrotte - a seguito dell'incontro tenutosi con la Prefettura e le autorità competenti, procediamo con l'ordinanza di chiusura delle scuole a Pavullo di ogni ordine e grado per la giornata di mercoledì 17 maggio 2023 - spiega il sindaco di Pavullo Davide Venturelli (nella foto) -. Si prega di prestare particolare attenzione al rischio di frane e colate di fango su tutta la rete stradale, avvisando tempestivamente i Vigili del Fuoco al numero 115 e l'ufficio relazioni con il pubblico del Comune allo 0536/29911. Anche il tratto tombato del Cogorno continua ad essere osservato speciale, soprattutto nel tratto centrale di via Marchiani, raccomandiamo grande prudenza'.
Maltempo, scuole chiuse anche a Serramazzoni e Pavullo
Scuole chiuse anche a Pavullo e Serramazzoni nella giornata di domani, così come a Bastiglia e Sorbara nella Bassa. Scuole aperte invece nel capoluogo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Alla Crocetta inaugura il Polistudio Arcaro
Il premio Bandiera Verde Cia aggiudicato alla comunità della Guedrara di Sestola
Reumatologia, a Carlo Salvarani il Premio nazionale Marcolongo alla ricerca medica
Passaporti anche in Posta: da oggi anche Concordia, Fiumalbo, Serramazzoni e Frassinoro


