Lutto al Comando dei vigili del fuoco di Modena. Ieri è morto, per un malore che lo ha colto nella sua abitazione, il capo reparto Marco Guerri. Il decesso è avvenuto per cause naturali ma sono in corso accertamenti da parte della medicina legale di Modena.
Guerri, 57 anni, era nato a Pavullo e dopo aver prestato servizio come Vigile Ausiliario, era stato assunto come vigile del fuoco nel 1991. Nominato Capo Squadra nel 2010, quattro anni fa era divenuto Capo Reparto.
Durante la sua carriera ha partecipato a numerosi interventi di soccorso anche in situazioni di importanti calamità nazionali ed ha ricevuto numerosi encomi anche per meriti sportivi in qualità di componente della squadra di calcio regionale dei vigili del fuoco ed in gare di sci.
Marco Guerri prestava servizio presso il Distaccamento di Vignola ed era specializzato in tecniche SAF, soccorso fluviale, soccorso Neve e Ghiaccio e nel 2021 era diventato istruttore SAF basico.
'Sempre dedito all’impegno nel Corpo Nazionale, lascia un grande vuoto tra il personale del Comando di Modena che si stringe nel cordoglio della sua famiglia' - si legge in una nota.
Modena, capo reparto dei vigili del fuoco 57enne ucciso da un malore
Il decesso è avvenuto per cause naturali ma sono in corso accertamenti da parte della medicina legale di Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, appello dei Verdi a Borghese: 'Inserisca almeno un piatto vegetariano'
Gratta&Vinci: buco di mezzo miliardo per i modenesi
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Articoli Recenti
Agromafie, prestiti facili e finti fertilizzanti tossici sono il nuovo volto delle infiltrazioni
Modena, ecco il nuovo centro rifiuti a Ponte Alto da 2500 metri quadrati
25 novembre: 100 uomini ammoniti dal questore per violenza nel 2025
'Rischio alluvione: i nodi di decenni di mancati interventi vengono al pettine'


