Non c'è pace per il nuovo chiosco-sicurezza inaugurato il 30 dicembre dal sindaco Muzzarelli in piazza XX settembre a Modena. Questa mattina al momento di chiudere la saracinesca della ex edicola l'agente di polizia locale sul posto ha dovuto prendere atto della rottura della serramento. Come notato da alcuni cittadini che hanno segnalato alla nostra redazione l'accaduto, la polizia locale è dovuta ricorrere al prestito di una scaletta da parte di un negoziante del centro per cercare di rimediare all'inconveniente. Per la riqualificazione del chiosco, inaugurato 4 giorni fa, il Comune di Modena ha appena speso 46mila euro per opere di riqualificazione.
Ricordiamo che la sera del 30 dicembre, a 12 ore dalla inaugurazione, un volontario e agenti della polizia locale accorsi erano stati aggrediti da uno straniero in evidente stato di ebbrezza.
Modena, chiosco sicurezza senza pace: dopo 4 giorni saracinesca rotta

La ex edicola è stata appena riqualificata a spese del Comune con una spesa di 46mila euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto
Articoli Recenti
Maturità, da Borsellino a Pasolini: le tracce dell'esame di Italiano

Modena, due giorni di controlli intensificati sulla velocità

Estate modenese: piazze parchi e cortili come palcoscenici

In auto con 21 kg di cocaina: arrestati due modenesi