Articoli Società

Modena, il Corni si è aggiudicato l'Olympius Cup

Modena, il Corni si è aggiudicato l'Olympius Cup

Violi e Dotti: 'Dopo mesi di lavoro siamo riusciti a superare l'edizione dello scorso anno con tanto entusiasmo'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Successo per la seconda edizione di Olympius Cup. Ieri si è giocata la finale della seconda edizione, torneo di calcio a 7 tra tutte le scuole di Modena che con il supporto del Centro Universitario Sportivo di Modena ha saputo coinvolgere migliaia di studenti dell'intera provincia e figure del mondo dello sport (Alessandro Iori, Tommaso Turci Dazn, Marco Nosotti Sky Sport, Luca Bendoni del team GianlucaDimarzio.com).
'Una partita mozzafiato vinta solamente ai tempi supplementari per 6-4 dall'istituto tecnico, professionale e liceo Corni contro il liceo scientifico e sportivo Alessandro Tassoni costellata fuori dal campo da quasi 2000 spettatori con fumogeni, striscioni, trombette. Dopo mesi di lavoro siamo riusciti a superare l'edizione dello scorso anno con tanto entusiasmo' - afferma Luca Violi, organizzatore di Olympius e delegato ufficiale del Cus More.



'La squadra del Corni ha raggiunto la vetta dell'Olimpo di Modena, ma ogni singolo istituto dei 12 partecipanti ha messo in piedi una squadra competitiva. Voglio ringraziare il mio collega Luca Violi, assieme a me organizzatore di Olympius Cup, il presidente del Cus Diego Caravaglios presente ieri sera, l'intero centro Universitario sportivo per le assicurazioni ai giocatori, i telecronisti di Dazn Tommaso Turci ed Alessandro Iori, ma soprattutto tutti coloro che fin dal principio hanno dato fiducia a questo progetto, sostenendo me e Luca nel realizzare qualcosa di grande che è degli studenti e per gli studenti' - ha detto Riccardo Dotti, organizzatore di Olympius Cup e delegato ufficiale del Cus More.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati