Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
In occasione della manifestazione “Modena Pride 2024” di sabato 25 maggio sarà modificata temporaneamente la viabilità lungo il percorso in centro storico.
La manifestazione prenderà il via dal Parco Ferrari alle ore 14.30 e si snoderà attraverso il centro della città lungo un percorso di 4 km, con rientro al Parco Ferrari.
In particolare, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione e garantire la sicurezza della circolazione stradale, sarà sospesa la circolazione stradale, escluso i veicoli di soccorso, nel percorso interessato dal passaggio del corteo: partenza dal parco Ferrari, via Emilia ovest, largo Moro, largo Porta Sant'Agostino, via Emilia centro, via Ganaceto, corso Cavour, via Tre Febbraio, piazza Roma, corso Accademia, corso Canalgrande, via Emilia centro, largo Porta Sant'Agostino, largo Moro, via Emilia ovest, parco Ferrari.
Sono inoltre previsti divieti di sosta dalle 10 alle 19 su entrambi i lati di via Ganaceto, nel tratto da via Emilia centro a corso Cavour, e sul lato ovest di corso Canalgrande, dal civico 65 a via Emilia centro, oltre che in via Emilia ovest, dalle 8 alle 24, nell’area adibita a parcheggio adiacente al Parco Ferrari, eccetto veicoli di soccorso, di polizia e organizzazione dell’evento.
Gianni Galeotti
Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consiglie.. Continua >>