Ci sono storie semplici e piccole, ma che per le famiglie coinvolte rappresentano momenti importanti e che vengono affrontati con dolore. Una di queste storie è quella che coinvolge Maia, una gattina bianca e tigrata grigia con macchie rossicce. Maia fa parte di una famiglia che vive nei pressi dell'Hub vaccinale di Modena e da oltre un mese è sparita di casa. Sterilizzata, senza microchip Maia è abituata a uscire durante il giorno, ma la sera ha sempre fatto ritorno a casa. Da settimane i suoi proprietari la stanno cercando in tutta la zona di via Boito, via Burchi, via Pergolesi. Hanno anche fatto denuncia di smarrimento alla Forestale. E allora, per una volta, anche la nostra redazione si unisce a questa ricerca. Una storia semplice, come tante e che come tante potrebbe finire con un sospiro di sollievo e con un nuovo abbraccio grazie al contributo di altri cittadini. Perchè un gatto, spesso, è molto più di un animale domestico e regalando affetto sincero e amicizia disinteressata, occupa un posto importante per chi convive con i suoi apparenti silenzi. E, allora, se qualcuno dovesse vedere Maia può chiamare il 339.1843471.
Modena, una famiglia alla ricerca delle coccole della piccola Maia

Da settimane i suoi proprietari la stanno cercando in tutta la zona di via Boito, via Burchi, via Pergolesi. Hanno fatto denuncia di smarrimento alla Forestale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Vignola: tentato stupro davanti a casa, caccia all'uomo

San Damaso, no al mega impianto di accumulo senza garanzie e confronto, centinaia di firme martedì al sindaco

Sanità Mirandola: firmato accordo per sostenere l'accoglienza abitativa del personale

Cigl, Cisl e Uil attaccano Federfarma: nel mirino il contratto dei dipendenti delle farmacie