Novità importante per i lettori de La Pressa. Da oggi è disponibile con una grafica rinnovata e facilmente fruibile la App del nostro quotidiano.
Compatibile con iOS e Android, l'App de La Pressa è scaricabile gratuitamente da Apple Store (link) e Google Play (link).
Con notizie aggiornate 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, l'App consente una lettura immediata e una consultazione intuitiva del nostro quotidiano.
Tra le funzioni, è possibile per il singolo lettore creare il proprio giornale selezionando le notizie nella categoria 'Preferiti', mentre sono attive le notifiche sulle principali news del giorno selezionate dalla redazione e una scelta personalizzata delle informazioni in base alla sezione di interesse.
Dalla politica alla economia, dalla cultura allo sport, passando per le rubriche periodiche e per gli approfondimenti, i nostri lettori possono decidere le proprie priorità di consultazione.
Con l'App de La Pressa l'informazione gratuita e di qualità è sempre a portata di smartphone.
Nuova App per La Pressa, un servizio gratuito e aggiornato h24
Tra le funzioni, è possibile per il singolo lettore creare il proprio giornale selezionando le notizie nella categoria 'Preferiti'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, 56enne per strada e in cerca d'aiuto accolta da ristoratore nel silenzio delle istituzioni: 'Dov'è la nostra rete solidale?'
Naviglio: a Bomporto porte vinciane chiuse, cresce la pressione verso Modena
Modena, lutto nella medicina: è morto a 69 anni il dottor Stefano Tondi
Modena, la 56enne ospitata dal ristoratore ha trovato casa: 'E' la generosità dei cittadini, nel silenzio delle istituzioni'
Articoli Recenti
Nel 1985 la befana con la più grande nevicata che Modena e l'Italia ricordi
Giornalismo in lutto, è morto a 77 anni Gianluigi Armaroli
'Vigili del fuoco, senza rimpiazzi rischia il distaccamento di Sassuolo'
'Bene l'elisoccorso a Crans Montana, ma la montagna resta scoperta: cittadini delusi'

