Articoli Società

Nuova App per La Pressa, un servizio gratuito e aggiornato h24

Nuova App per La Pressa, un servizio gratuito e aggiornato h24

Tra le funzioni, è possibile per il singolo lettore creare il proprio giornale selezionando le notizie nella categoria 'Preferiti'


1 minuto di lettura

Novità importante per i lettori de La Pressa. Da oggi è disponibile con una grafica rinnovata e facilmente fruibile la App del nostro quotidiano.
Compatibile con iOS e Android, l'App de La Pressa è scaricabile gratuitamente da Apple Store (link) e Google Play (link).
Con notizie aggiornate 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, l'App consente una lettura immediata e una consultazione intuitiva del nostro quotidiano.

Tra le funzioni, è possibile per il singolo lettore creare il proprio giornale selezionando le notizie nella categoria 'Preferiti', mentre sono attive le notifiche sulle principali news del giorno selezionate dalla redazione e una scelta personalizzata delle informazioni in base alla sezione di interesse.
Dalla politica alla economia, dalla cultura allo sport, passando per le rubriche periodiche e per gli approfondimenti, i nostri lettori possono decidere le proprie priorità di consultazione.
Con l'App de La Pressa l'informazione gratuita e di qualità è sempre a portata di smartphone.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati