Oggi, nel primo pomeriggio, dopo l’allenamento in tarda mattinata e il pranzo di squadra allo stadio Alberto Braglia, Antonio Pergreffi e Fabio Gerli hanno tagliato simbolicamente il nastro dell’edizione 2023 di 'RegalaUnRegalo', l’iniziativa solidale di Natale che il Modena F.C. condivide con il Panathlon Modena, ModenAmoreMio e gli amici del Mercato Storico Albinelli. Il tutto a favore di Aseop che porta avanti l’ospitalità a “La casa di Fausta” e le attività collegate al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena.
Partecipare è semplice: basta lasciare un regalo, nuovo e impacchettato, nei punti raccolta e soprattutto nel Baule del Cuore posizionato nella zona ristoranti del mercato Albinelli, dove si possono ammirare anche i Presepi Napoletani dedicati alle specialità modenesi donati da Tradizione e Sapori. Pergreffi e Gerli lo hanno fatto insieme a Maria Carafoli presidente del Panathlon, l’assessore comunale Andrea Bosi, Giuseppe Molinari massimo rappresentante della Camera di Commercio, Andrea Solieri e Sergio Romagnoli rispettivamente presidente dell’Albinelli e direttore del Consorzio. I doni saranno poi consegnati ad Aseop e quindi alle bambine e ai bambini.
Quando e dove: C’è tempo sino all’Epifania, ma ovviamente la corsa è lanciata per arrivare a Natale con tanti regali da… regalare ad Aseop. Nell’edizione 2022 ne sono stati raccolti 250. Quest'anno, inoltre, i punti raccolta sono 3:
– nel Baule del Cuore della Fioreria dell’Albinelli nella zona ristoranti del Mercato Storico (aperto complessivamente dalle ore 7 alle ore 22);
– al Modena Store, nella sede del club, in via Monte Kosica 128 nei giorni e negli orari di apertura;
– sotto l’albero de “La Casa di Fausta” in via Campi 166 (campanello Custode).
Regala un regalo all'Aseop: Modena calcio e Modenamoremio al mercato Albinelli

Triplicano i punti di raccolta in cui lasciare i regali da destinare ad Aseop e al sostegno al progetto 'La casa di Fausta'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Escherichia coli in Romagna, non solo Cesenatico: non balneabili 17 tratti di mare: da Milano Marittima a Cattolica

Modena: dovevano rifornire di merce il supermercato, in realtà la rubavano

Romagna, escherichia coli superiore al valore limite: divieto di balneazione a Cesenatico

Escherichia coli ed Enterococchi: da Rimini a Riccione ecco i divieti di balneazione
Articoli Recenti
Ex Amcm, spaccio, degrado e bivacchi: qui è ancora terra di nessuno

Via Canaletto Sud chiude per la terza volta per lavori sulla filovia e per più di un mese

Rogo alla Dsv a Modena, l'azienda: 'Stiamo collaborando per chiarire le cause'

Modena, apertura della stagione di caccia: otto multe