Nuovi campionamenti effettuati ieri da Arpae e disponibili da oggi sulla situazione di balneabilità della Riviera romagnola. Sulle 98 località testate periodicamente su tutta la Costa tre risultano aver superato i valori soglia relativi alla presenza di enterococchi. I tratti non balneabili sono il Canale Tagliata Nord, nel comune di Cesenatico, e due punti a Marina Romea (100 metri Nord e 100 metri Sud foce Lamone), nel comune di Ravenna.
Per questi tratti di mare verranno emanate dai sindaci ordinanze di non balneabilità fino al rientro al di sotto delle soglie previste. In questi punti da domani vengono ripetuti i campionamenti fino a quando i parametri non risulteranno conformi.
Riviera romagnola, tre punti non balneabili: enterococchi oltre limiti

I tratti non balneabili sono il Canale Tagliata Nord, nel comune di Cesenatico, e due punti a Marina Romea, nel comune di Ravenna
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Il punto nascita ora è lontano, partorisce in ambulanza a Pavullo
Articoli Recenti
Bimbe dalla striscia di Gaza curate a Modena e Bologna

Modena al centro della chirurgia italiana: 90 specialisti al corso Sic-Ishaws

Turismo a Modena, se passi 2 notti in hotel la Camera di Commercio te ne regala una

Alloggiava in suite e non pagava mai: arrestato a Castelvetro