Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Ha finito la sua corsa nel dehors di una caffetteria di via Giardini distruggendolo e fermandosi solo a seguito dello schianto contro la parete di ingresso del forno pasticceria all'altezza del Gallo. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. A quell'ora ancora nessun cliente sostava nel Dehors e nessun pedone transitava sul marciapiede su cui è piombata l'auto. I danni, ingenti, rimangono quelli al locale. Sul posto per i rilievi di legge la pattuglia della Polizia Locale.
Sarà l'Infortunistica ad accertare la dinamica dei fatti che ha visto coinvolto due vetture. Una Toyota Yaris, condotta da un 35enne italiano, immettendosi sulla via Giardini dopo una sosta ha urtato una Dacia Sandero che percorreva la strada in direzione centro.
A causa del violento impatto, la Dacia, condotta da un 65 enne di nazionalità filippina, ha probabilmente girato su se stessa ed è finita nel dehors del forno caffetteria mandando in frantumi le vetrate dell’area che ospita i tavolini per le consumazioni esterne, fino a terminare la sua corsa proprio davanti alla vetrina dell’esercizio. Illesi anche i conducenti delle due vetture coinvolte nell’incidente.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>