Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Arriva al termine con la creazione di una graduatoria l'avviso per la copertura a tempo indeterminato di posti d’organico dell'Ausl di Modena. Lo scopo è quello di valorizzare le professionalità acquisite dal personale che ha prestato servizio anche durante l’emergenza Covid-19 nelle Aziende ed enti del SSN.
All'avviso sono pervenute complessivamente 152 domande di partecipazione, per 20 posti di Operatore Socio Sanitario ex Cat. Bs.
Alla presentazione delle domande di ammissione 142 candidati hanno dichiarato il possesso di tutti i requisiti specifici e generali richiesti dal bando, riservando l’accertamento documentale degli stessi requisiti al momento dell’eventuale assunzione.
Dall’esame della documentazione prodotta, 10 candidati non sono risultati in possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando. Ne è scaturita una graduatoria da 142 candidati.
L'Ausl ha pubblicato in queste ore le graduatorie degli esclusi e degli ammessi alla graduatoria, con tanto di nome, cognome e data di nascita.
Clicca qui per essere indirizzato sulla pagina Ausl con la pubblicazione della graduatoria. Una volta aperto l'elenco, degli atti dell'Ausl selezionare il numero 113 pubblicato il 15 gennaio.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>