Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
L'arresto nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 14.00, al centro commerciale La Rotonda di Modena, dove la Squadra Volante è intervenuta su segnalazione da chiamata al 112NUE da parte dell’addetto alla vigilanza, che aveva notato un comportamento sospetto da parte di un uomo e una donna di 50 e 41 anni, all’interno dell’attività commerciale.
Giunti sul posto, gli operatori hanno rinvenuto 5 bottiglie di bevande alcoliche non pagate all’interno della busta di plastica della coppia, per un valore di circa 77 euro.
La merce era prelevata dai due dagli scaffali e posta in una busta di plastica nascosta sotto una grande giacca. I due, già noti alle forze dell'ordine, avevano tentato di uscire dal supermercato alimentare utilizzando il varco “uscita senza acquisti”, ma ad aspettarli c'erano gli agenti della Squadra Volante che li hanno arrestato in flagranza di reato.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>