La Ginnastica Spilambertese brilla nella prima prova del campionato individuale regionale Gold FGI di ginnastica artistica, raggiungendo un risultato senza precedenti per la società. Sabato 27 gennaio, presso la Polisportiva Celle di Rimini, le piccolissime Irene Graziosi e Maeva Wangala, entrambe classe 2015, hanno fatto l’impresa: dopo una gara attenta e sicura su tutti e quattro gli attrezzi hanno conquistato entrambe il podio nella categoria A1, classificandosi rispettivamente seconda e terza tra le migliori ginnaste in regione della loro età. Ottima prova anche per le compagne Benedetta Palumbo e Vittoria Sighinolfi che, nella categoria A2, si sono distinte portando a termine esercizi di alto livello tecnico. Con questo risultato la Ginnastica Spilambertese si conferma tra le migliori società di ginnastica artistica dell’Emilia Romagna a livello giovanile, ed è già al lavoro per la preparazione delle prossime prove regionali con l’obiettivo della qualificazione alle fasi nazionali in programma nel mese di maggio a Riccione.
Ginnastica Spilambertese, impresa storica per le Allieve nel campionato Gold di ginnastica artistica

Doppio podio per le piccole atlete classe 2015 nel massimo campionato regionale GOLD, un risultato mai raggiunto prima dalla polisportiva di Spilamberto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Eccellenza, il Terre di Castelli vuole rilevare la Spal

Eccellenza, la Spal va agli argentini e così il Terre di Castelli rimane a Castelvetro

Promozione, obiettivo salvezza per la Virtus Castelfranco

Modena Calcio Femminile Under 12/13: stagione da sogno tra vittorie ed emozioni
Articoli Recenti
Paltrinieri infinito: argento mondiale nella 10 km di Singapore

Terza categoria, obiettivo playoff per il Castelfranco

Calciomercato Modena: esce Zaro, entra Pyyhtia

Francesco 'Ciccio' Graziani si racconta a Castelfranco