Ozonoterapia 2
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Cronache Pandemiche



 Cerca dal:

al:

Ucraina, le massicce dosi di propaganda Nato ora non fanno più presa
Categoria: Cronache Pandemiche
Solo fino a un mese fa si dava per certa una potente offensiva russa per spezzare il fronte ucraino e conseguire un’avanzata decisiva dopo mesi di guerra d’attrito e ridotti guadagni territoriali. La spallata preannunciata dagli esperti e temuta da Kiev fin qui non c’è stata e a questo punto si può ..
28 Marzo 2023 - 12:26
Revoca sanzioni è l'unica strada. Ma la Meloni è la prima a dire 'no'
Categoria: Cronache Pandemiche
Un tratto somatico accomuna i partiti di centro, di destra e di sinistra, che si stanno ora azzuffando nel pollaio della politica italiana per la conquista di un posto in parlamento: una grandissima faccia di tolla.Un mese fa avevano cominciato la campagna elettorale trastullandosi e concionando a..
06 Settembre 2022 - 10:39
La vera paura di Zelensky? Che si incrini il fronte dei suoi sponsor
Categoria: Cronache Pandemiche
Lo stato d’animo della gente di Kiev di qualche giorno fa era bene esemplificato dagli allegri selfie che giovani e famigliole si facevano con alle spalle una gigantografia che raffigurava l’esplosione del ponte di Cherch in Crimea. Dopo la crisi di febbraio-marzo, la guerra si era allontanata dalla ..
14 Ottobre 2022 - 15:31
Ucraina, il clima guerrafondaio forse sta cambiando in Europa
Categoria: Cronache Pandemiche
Il prolungarsi della guerra in Ucraina sta facendo lentamente emergere i primi distinguo tra gli americani e gli europei. Appare del tutto evidente che gli USA e la NATO, declassata ormai a branca operativa del Pentagono, stiano perseguendo la linea della guerra a ogni costo, sostenendo ufficialmente di ..
17 Maggio 2022 - 13:51
Ozonoterapia 2

Quei Missili in Polonia e il confine che ci separa dalla Guerra totale
Categoria: Cronache Pandemiche
I missili caduti il 15 novembre scorso a Przewodów in territorio polacco a pochi chilometri dal confine con l’Ucraina hanno innescato una rapidissima escalation fino a evocare lo spettro di una deflagrazione bellica tra NATO e Russia. L’orologio della storia è sembrato improvvisamente tornare indietro ..
25 Novembre 2022 - 15:49
La sanguinosa vittoria Ucraina e l'apparente inerzia Russa
Categoria: Cronache Pandemiche
Dopo gli annunci che si sono susseguiti per mesi, la “madre di tutte le controffensive” dell’esercito ucraino si è finalmente rivelata, ottenendo un ragguardevole e inatteso successo. Dopo aver rastrellato per mesi in tutto il paese centinaia di migliaia di uomini e averli sommariamente addestrati e ..
14 Settembre 2022 - 11:49
Il 23 febbraio i russi controllavano 7% dell’Ucraina, ora più del 20%
Categoria: Cronache Pandemiche
Dopo tre mesi di guerra la soluzione del conflitto russo-ucraino è ancora affidata al campo di battaglia, ed è prevedibile che così sarà ancora a lungo. I negoziati sono a un punto morto e le posizioni delle parti irrimediabilmente distanti, e al momento non esistono i presupposti per riportare i ..
27 Maggio 2022 - 14:07
Conflitto Israele-Palestina: qual è il costo della vendetta?
Categoria: Cronache Pandemiche
Il conflitto tra Hamas e Israele è ancora in pieno svolgimento e al momento non si intravvede ancora quali potranno essere i suoi sviluppi e tantomeno come e quando si concluderà. Il grande punto interrogativo che resta drammaticamente in sospeso è se Israele riuscirà ancora, come nei suoi precedenti ..
17 Novembre 2023 - 20:10
Esplosione diga di Kakhovka: ora la guerra potrebbe avere sviluppi imprevedibili
Categoria: Cronache Pandemiche
Per chi ancora stentasse a capirlo, l’esplosione della diga di Kakhovka sul Dnepr non è solo l’avvenimento più grave fin qui accaduto nel corso della guerra-russo-ucraina, ma rappresenta soprattutto un preoccupante campanello d’allarme sui futuri e incontrollabili sviluppi del conflittoChi ha ..
07 Giugno 2023 - 20:29
Arridatece la Lollo
Categoria: Cronache Pandemiche
Le dichiarazioni del ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida sulla “sostituzione etnica” in atto in Italia a causa dell’ondata migratoria ingovernata e ormai fuori controllo, e soprattutto le polemiche che ne sono seguite, rappresentano un esempio illuminante di quale sia ormai la cultura ..
17 Maggio 2023 - 19:24
INIZIO1   2   3FINE

Whatsapp