Acof onoranze funebri
Italpizza
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Acof onoranze funebri

Lettere al Direttore



 Cerca dal:

al:

Covid con polmonite bilaterale: curato a casa dai medici di Ippocrate
Categoria: Lettere al Direttore
Egregio direttore, faccio parte della categoria dei guariti dal COVID. Per lo Stato a malapena esisto, così come per le statistiche degli 'immunizzati' (termine impreciso e fuorviante, che peraltro dovrebbe riferirsi piuttosto ai guariti), che in realtà si riferiscono ai soli vaccinati.Il ..
06 Settembre 2021 - 13:05
'Coronavirus, indicazioni ricevute a Modena non in linea con Ministero: ho le prove'
Categoria: Lettere al Direttore
Gentile Direttore,sul tema Coronavirus e misure adottate a Modena, vorrei rispondere alla nota dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di ..
09 Febbraio 2020 - 09:49
A Modena le abbiamo viste tutte, ma questo porta a porta è una offesa
Categoria: Lettere al Direttore
Buonasera,scrivo a tutti voi, che quotidianamente vi occupate di narrare ciò che accade nelle nostre città, e nella fattispecie a Modena, per condividere un paio di foto fatte oggi pomeriggio in via Spallanzani a Modena, ed un'amara riflessione.Ho 52 anni, sono nato e cresciuto a Modena, ..
12 Dicembre 2022 - 23:33
Modena, quegli insulti dopo il giuramento degli Allievi in Accademia
Categoria: Lettere al Direttore
Verso le 13 di ieri 25 marzo percorrevo via Muzzioli, di ritorno dalla cerimonia del giuramento degli Allievi Ufficiali presso l'Accademia Militare, dove ho partecipato in qualità di socio di una Associazione d'Arma. Indossavo ancora il bavero distintivo della mia Associazione e avevo il basco in mano e il ..
26 Marzo 2022 - 09:58
Italpizza

'Con 38.5 di febbre e timore di polmonite, niente tampone a domicilio'
Categoria: Lettere al Direttore
Buongiorno Presidente Bonaccini.Ai comuni cittadini, con febbre a 38,5 e con il timore della polmonite interstiziale, non è previsto un tampone a domicilio, né una preliminare visita medica.L'organizzazione sanitaria nella nostra regione eccelle sicuramente su molte altre regioni, ma..
10 Novembre 2020 - 14:39
Un anno fa gli angeli del Policlinico, dopo 17 ore di intervento, mi salvarono la vita
Categoria: Lettere al Direttore
Nel periodo particolarmente surreale che stiamo vivendo le mie parole si perderanno come gocce in un mare.Oggi tutti gli italiani ringraziano medici e infermieri per quello che fanno: salvare vite, con amore, spirito di sacrificio, abnegazione, mettendo a rischio la propria vita. Ma è ..
19 Aprile 2020 - 17:30
Ex primario Ps Modena: 'Vaccino ai minorenni, i genitori non si affidino al pensiero unico'
Categoria: Lettere al Direttore
Caro direttore, da sempre due principi indirizzano i medici: primo non nuocere e nel dubbio astenersi. Come ben sai ho sempre consigliato i sieri anti Covid alle persone fragili e sono sempre stato contrario alla somministrazione alle persone sane e particolarmente ai giovani. Oltre tutto io e il mio gruppo ..
07 Giugno 2021 - 15:48
Dalla inoculazione la mia vita è insostenibile. Nel silenzio di tutti
Categoria: Lettere al Direttore
Mentre si parla molto degli strascichi che lascia sul fisico il Covid 19, poco o nulla si dice sui non pochi problemi di salute che si possono accusare dopo la somministrazione del farmaco antivirale (non lo chiamo volutamente vaccino).Nel mio caso, dopo l'inoculazione di mezza fiala di Moderna, ..
04 Febbraio 2022 - 21:29
Coronavirus, sui matrimoni nessuna certezza. E un settore intero rischia il collasso
Categoria: Lettere al Direttore
Buongiorno, avrei bisogno di parlare di un settore molto importante che muove molto denaro ogni anno e che fa lavorare molti professionisti e non.... un settore di cui nei decreti non si parla mai, un settore di cui non si è parlato anche nella diretta di Conte di ieri sera.Parlo del comparto che..
04 Maggio 2020 - 21:06
Addio Green Pass? Ieri all'ospedale Baggiovara è successo altro...
Categoria: Lettere al Direttore
Gentile Direttore!Ebbene, ciò che temevo, si è verificato.Recandomi ieri di buon mattino presso l'ospedale Civile di Baggiovara per una visita ad un congiunto, all'ingresso sono stato fermato dalla vigilanza, invero quasi cortesemente, con la scusa della mancata esibizione dal Green Pass. ..
01 Gennaio 2023 - 13:15
INIZIO   ...   <<23   4   56   ...   >>FINE

Mivebo