Acof onoranze funebri
Italpizza
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Acof onoranze funebri

Lettere al Direttore



 Cerca dal:

al:

'Policlinico-Baggiovara: una divisione di competenze assurda'
Categoria: Lettere al Direttore
Caro direttore, il suo giornale ci ha informato che è giunto al termine il lavoro della commissione deputata a decidere delle rispettive competenze dell’ospedale di Baggiovara e del Policlinico, ospedali unificati con una ..
09 Giugno 2017 - 15:48
Coronavirus, parliamo di scuola e di futuro
Categoria: Lettere al Direttore
Siamo in giorni difficili, questo virus che non si vede ma c'è, fa gravi danni, ma questo non ci deve impedire di pensare ad un domani e a riprogrammare la nostra vita. La scuola italiana non eccelle di una grande organizzazione ed ora in questa emergenza, con le scuole chiuse, c'è ..
16 Marzo 2020 - 08:12
Ex campo da calcio Cittadella: situazione indecente a due passi dall'asilo
Categoria: Lettere al Direttore
Buongiorno gentile redazione, mi chiamo Alessandro Marini e abito in via del Murazzo. Volevo segnalare lo stato in cui giace l'ex campo da calcio Cittadella, con sterpaglie e erbacce alte più di due metri e che ultimamente si è popolato di nutrie e chissà cos'altro ancora.
09 Luglio 2023 - 13:23
'Serve una legge che tuteli il suicidio'
Categoria: Lettere al Direttore
'Graziella e Leonello, suicidi nell’ albergo di Carpi perché vecchi e gravemente ammalati, tumore lui e SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) lei…. oggi, avrebbero potuto essere ancora vivi, parte della nostra comunità.
03 Settembre 2019 - 14:11
Italpizza

Modena, cavalcavia della Madonnina: degrado indecente
Categoria: Lettere al Direttore
Buonasera, questa è la realtà di ieri, primo gennaio 2024 (e non solo), di via Emilio Po, bivio via Scacciera, lato cavalcavia della Madonnina a Modena. È un trasloco. L'area è stata da poco delimitata col nastro rosso-bianco e con dissuasori per topi... Sono tantissimi.Chiedo alle persone ..
02 Gennaio 2024 - 21:17
La creazione del nemico: per l'alluvione riecco le nutrie
Categoria: Lettere al Direttore
Gentilissimo direttore, l'apertura di alcuni giornali e talk show di ieri metteva all'indice le colpevoli del disastro avvenuto in Emilia-Romagna causa le grandi piogge di lunedì e martedì scorso: le nutrie. Alcuni commentatori, più accorti, hanno subito ritenuto di prendere le distanze dai titoli dei ..
05 Maggio 2023 - 10:03
Parco fluviale Secchia, incontro sfumato: sarà un caso?
Categoria: Lettere al Direttore
Un'assenza che la dice lunga, troppo lunga, e un silenzio che la dice ancora di più.Ieri il Comitato ArginiaMO è stato invitato dal Comitato Secchia, che rappresenta gli agricoltori delle aree limitrofe ai fiumi, notoriamente quelle esondabili, i quali si oppongono al contestatissimo ..
22 Dicembre 2019 - 21:01
La cassa di espansione del Secchia è sempre stata inadeguata?
Categoria: Lettere al Direttore
Si raccontano da molto tempo alcune favole sulla situazione del Secchia tanto che ormai vengono considerate dati di fatto. La prima favola parla del fango cattivo che si è mangiato l'innocente cassa di espansione, la seconda..
15 Febbraio 2018 - 11:48
Aimag, resisti: il tuo futuro non deve essere questo
Categoria: Lettere al Direttore
C'era una volta Aimag.Cresceva vigorosa e sana; qualcuno la notò e ci fece qualche pensierino forse non del tutto confessabile. Chiederla pubblicamente in sposa avrebbe potuto suscitare invidie e gelosie in famiglia e sarebbe stato alquanto costoso. Meglio tentare di circuire qualche familiare per ..
25 Settembre 2023 - 13:46
'Mattarella eviti la sciagura di un governo populista'
Categoria: Lettere al Direttore
Quando parla il popolo attraverso le urne - si è sempre detto - bisogna inchinarsi, anche se il verdetto può non piacere. Un'affermazione veritiera in linea di principio, che mi trova in disaccordo - però - se applicata alla qualità (beninteso, senza offesa) dell'attuale ..
11 Marzo 2018 - 11:13
INIZIO   ...   <<7071   72   7374   ...   >>FINE

Mivebo