La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Google+ Linkedin Instagram

I più letti tra tutti gli Articoli del Notiziario



 Cerca dal:

al:

Nonantola, sfrattata e con una gamba rotta vive in auto
Categoria: La Provincia
Sfrattata dalla sua abitazione a Nonantola vive da settimane nel baule della sua auto con il cane. E' la drammatica storia di Simona, cittadina italiana. Esasperata e debilitata alcuni giorni fa è collassata al parco dove dimora durante il giorno nell'attesa di ritornare nell'auto a dormire. E' stata ..
18 Ottobre 2018 - 10:43- Visite:149282
Camionista non in regola con Adr: 30 multe per 36mila euro
Categoria: La Nera
Nei giorni scorsi la poliza di Modena Nord ha fermato per un controllo un autoarticolato con targa italiana condotto da un cittadino polacco cinquantaduenne, residente in provincia di Frosinone. Da accertamenti è emerso che la società intestataria del mezzo non era autorizzata a eseguire dei trasporti in quanto non più ..
22 Marzo 2018 - 14:56- Visite:37123
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ambulanza
Categoria: La Nera
Una corsa in ambulanza dall'ospedale di Pavullo (dove non è più possibile partorire), verso Sassuolo. Un percorso troppo lungo però per il bambino che doveva nascere, e la sua mamma. Una donna di 39 anni Pievepelago, obbligata a dare così alla luce il proprio figlio in ambulanza. Prima che il mezzo ..
18 Febbraio 2018 - 22:39- Visite:34351
Nubifragio si abbatte sulla Festa dell'Unità: cede un tendone
Categoria: La Nera
Un nubifragio si abbattuto pochi minuti fa sull'area di Ponte Alto dove è in corso di svolgimento la Festa dell'Unità di Modena organizzata dal Pd. La struttura del tendone Autorama nei pressi dell'ingresso ha ceduto a causa del forte vento e della pioggia. Ovviamente annullato il concerto dei Boomdabash all'Arena sul lago.
06 Settembre 2018 - 20:27- Visite:26628
E dopo il Modena calcio toccherà al Modena volley finire nella polvere
Categoria: Sport
Il “cicaleccio” che circolava nell’ambiente e tra i tifosi, ampiamente e doviziosamente amplificato dalla stampa locale che in questi frangenti ci sguazza (a mio avviso improvvidamente visto che erano in corso gli scontri diretti per l’assegnazione del titolo di campione d’Italia), ora sale all’onore, si fa per ..
18 Aprile 2018 - 14:41- Visite:24269
Mirandola, vigilessa trovata morta, il Sulpl: 'Suicidio annunciato'
Categoria: La Nera
Lutto al comando della polizia municipale di Mirandola: l'assistente capo Loretta Greco, 53 anni, è stata trovata ieri senza vita. 'I sindaci dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell'assistente capo del Corpo unico di  polizia municipale dell'Unione - si legge in una nota diramata ..
04 Aprile 2018 - 13:58- Visite:19817
'Rifiuti Spilamberto, l'ipocrisia della raccolta differenziata'
Categoria: La Provincia
Visto il degrado segnalato dai cittadini per i continui abbandoni di sacchi ed ingombranti e la presenza di topi che si aggirano nei pressi delle piazzole che non vengono spazzate nonostante la convenzione, la nostra Giunta ha deciso che dalla primavera 2018 Spilamberto passerà ad una raccolta
23 Ottobre 2017 - 10:12- Visite:17307
Soffiatori a motore e foglie cadenti: si moltiplica l'inquinamento
Categoria: Lettere al Direttore
Stardust, polvere di stelle. Arriva l'autunno e dalle 350 piante lungo Viale Gramsci cadono copiose le foglie. Come si procede alla pulizia del viale? In giro abbiamo visto i soliti mezzi meccanici, dotati di spazzole rotanti e aspiratori. Davanti alla macchina pulitrice, ..
03 Novembre 2017 - 17:42- Visite:16323
'Neonato morto: col punto nascite di Pavullo aperto, rischio ridotto'
Categoria: La Provincia
Ho aspettato alcuni giorni prima di esprimere le mie opinioni sulla tragica vicenda della morte del bambino di Pavullo per distacco di placenta. Ho potuto così leggere e ascoltare tutto quanto è stato scritto e detto e ho valutato l’accaduto senza rischiare un giudizio affrettato. Tali valutazioni vengono ..
02 Novembre 2017 - 20:41- Visite:15190
Da Pavullo a Sassuolo per distacco di placenta, muore il neonato
Categoria: La Nera
Tragedia a pochi giorni dalla chiusura del punto nascita di Pavullo. Una donna di 35 anni, residente a Pavullo. alla 37esima settimana di gravidanza fisiologica ha perso il proprio bambino per un distacco di placenta un'ora dopo averlo partorito all'ospedale di Sassuolo. Era stata trasportata d'urgenza a quello che dopo la chiusura del ..
29 Ottobre 2017 - 19:11- Visite:14421
INIZIO   1   23   ...   >>FINE

Feed RSS La Pressa

Contattaci

Feed RSS La Pressa

Contattaci

Feed RSS La Pressa