La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Google+ Linkedin Instagram

I più letti tra tutti gli Articoli del Notiziario



 Cerca dal:

al:

Molossi si azzuffano a Mutina Boica, ferito il proprietario di uno dei due cani
Categoria: La Nera
Attimi di tensione a Mutina Boica, venerdì sera, quando due molossi, un rottweiler e un pittbull, si sono azzuffati tra le bancarelle del Parco Ferrari, dove si tiene la manifestazione che rievoca la storia romana della nostra città. Tante le persone presenti, molte delle quali avevano deciso di condividere la serata portando con ..
10 Settembre 2017 - 14:00- Visite:11950
Neonato morto, Sergio Venturi spiega i trentanove minuti che hanno segnato la tragedia
Categoria: La Nera
Ventiquattro minuti dall'arrivo del 118 a casa della donna a Pavullo all'ingresso al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Sassuolo, poi altri 15 minuti di intervento d'urgenza che ha permesso di salvare la vita alla mamma ma purtroppo non al neonato, morto un'ora dopo il parto. Sono alcuni dettagli emersi questa mattina dalla relazione in ..
31 Ottobre 2017 - 11:50- Visite:11946
Professore travolto e trascinato per 80 metri da furgone: muore in ospedale
Categoria: La Nera
Incidente mortale ieri pomeriggio poco prima delle 15 a Carpi. Un professore di 73 anni, Claudio Stentarelli, è stato investito da un furgone della compagnia di trasporti Gls che procedeva in retromarcia su via Donati. Il furgone, condotto da F.S. (28enne di Carpi) ha trascinato l'anziano per 80 metri prima di accorgersi di averlo travolto. ..
26 Ottobre 2017 - 08:55- Visite:11890
Chiusura punti nascite, Stefano Bonaccini fischiato al grido di 'vergogna'
Categoria: La Provincia
Non solo Pavullo. La chiusura del Punto Nascite di Castelnovo Monti nel reggiano ha scatenato la rivolta dei residenti del centro montano reggiano che pochi minuti fa hanno inondato di urla e fischi il presidente della Regione Stefano Bonaccini. Il governatore è arrivato alle 20.30 al teatro Bismantova di Castelnovo per ..
20 Ottobre 2017 - 22:21- Visite:11841
'Senza casa e senza lavoro, dormo dentro al cimitero'
Categoria: La Provincia
E' una storia di povertà e di disagio. Difficile da sciogliere e difficile anche da comprendere in pieno. In ogni caso il fatto resta: un uomo di 58 anni, da oltre 35 anni residente a Bastiglia, da tempo dorme all'interno del cimitero. Marcello Loi, divorziato, da qualche anno ha perso il lavoro e non ha una abitazione dove vivere. Si ..
20 Luglio 2017 - 11:52- Visite:11780
Memoria infangata, ancora scritte contro i caduti di Nassiriya
Categoria: La Nera
Puntuali come le celebrazioni previste il 4 novembre, Festa dell'Unità nazionale e giornata delle forze armate, sono riapparse in alcuni muri di palazzi del centro di Modena scritte contro le forze armate ed inneggianti alla strage di  italiani che il 12 novembre persero la vita in Iraq nell'attentato terroristico al presidio militare ..
02 Novembre 2017 - 15:47- Visite:11748
Bimbo non accettato al corso di pallavolo perchè troppo vivace
Categoria: Lettere al Direttore
Sono estremamente schifata, volete sapere perché? Questa sera 18:20 mio figlio di 7 anni si sente dire in faccia che non può essere accettato al corso di pallavolo perché troppo vivace!  Questo solo due giorni di prova, questo in faccia al piccolo... Ore 19:10 mi reco in polisportiva (di un comune della ..
28 Ottobre 2017 - 00:40- Visite:11720
Polizia anticrimine, Maria Laura Barbera nuova dirigente
Categoria: La Nera
Maria Laura Barbera, 46 anni, originaria di Ascoli Piceno, è il nuovo dirigente della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Modena. Avvicenda la collega Paola Liaci, trasferita a Parma. Laureata in Giurisprudenza presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna ed in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni presso ..
10 Agosto 2017 - 17:34- Visite:11691
Maxi sequestro per un imprenditore edile modenese «contiguo alla criminalità organizzata»
Categoria: La Nera
I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna hanno sequestrato, tra le province di Modena e Bologna, un ingente patrimonio immobiliare, societario e finanziario, del valore di oltre un milione e quattrocento mila euro, riconducibile a un imprenditore edile di origine campana (D.G.), da tempo residente nel modenese, ..
15 Giugno 2017 - 18:54- Visite:11671
Roma, turista stuprata e legata ad un palo a Villa Borghese
Categoria: La Nera
Una turista tedesca di 57 anni è stata violentata e derubata la scorsa notte a Villa Borghese, nel cuore della capitale. La donna è stata trovata stamani - nuda, legata ad un palo e con un fazzoletto in bocca che le era stato messo dall'aggressore per non farla urlare - da un tassista che transitava dentro il celebre parco romano. Si ..
18 Settembre 2017 - 16:48- Visite:11668
INIZIO12   3   45   ...   >>FINE

Feed RSS La Pressa

Contattaci

Feed RSS La Pressa

Contattaci

Feed RSS La Pressa