La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Google+ Linkedin Instagram

Spazio alle Imprese



 Cerca dal:

al:

Azienda vinicola Zucchi, l'evoluzione del lambrusco conquista il mondo
Categoria: Spazio alle Imprese
Situata a San Lorenzo, nel cuore della campagna modenese, l'Azienda Vinicola Zucchi da 50 anni produce lambrusco. Un forte legame con il passato che nella terza generazione di Silvia Zucchi si è proiettata nel futuro della produzione e del mercato. L'attività risale agli anni '50 quando Bruno Zucchi ..
18 Dicembre 2018 - 09:26- Visite:429
Sporting Chiozza: una serata dedicata al cyberbullismo
Categoria: Spazio alle Imprese
Ieri si è tenuto il primo appuntamento di “Tekapp in Tour”, una serie di incontri dedicati al tema del cyberbullismo. Tekapp, un’azienda che fa della cybersicurezza il suo primario obiettivo, ha deciso di organizzare e tenere delle serate dedicate ai giovani ed agli adulti in un’ottica..
20 Novembre 2018 - 17:19- Visite:417
Marr, approvato il bilancio consolidato: utile a 68,5 milioni
Categoria: Spazio alle Imprese
Il Consiglio di Amministrazione di MARR spa, società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, ha approvato oggi il bilancio consolidato ed il progetto del bilancio d’esercizio 2018, che verrà sottoposto all’Assemblea degli azionisti il prossimo 18 aprile. 
12 Marzo 2019 - 17:53- Visite:416
Anche Washers parteciperà alla fiera di Stoccarda
Categoria: Spazio alle Imprese
Washers srl, l’azienda di produzione e vendita di minuterie meccaniche con sede a Modena, parteciperà alla fiera Fastener Fair di Stoccarda dal 19 al 21 marzo. Un’opportunità unica per la PMI, che sarà in grado di continuare la sua campagna di internazionalizzazione.
15 Marzo 2019 - 12:59- Visite:402
Fare l’espresso? I segreti di Santa Fara Caffè e Andrea Cremone
Categoria: Spazio alle Imprese
Un percorso a tappe, quello disegnato da Santa Fara Caffè insieme a Andrea Cremone, esperto di caffè e Trainer autorizzato SCAE con diploma Coffee System, che prevede una serie di incontri dedicati alla riscoperta della figura del barista. Abbiamo intervistato Cremone per ..
04 Gennaio 2019 - 12:13- Visite:393
Azienda agricola Paradisi, l'eccellenza della pera tipica
Categoria: Spazio alle Imprese
Enrico Paradisi è il protagonista della settima puntata del viaggio insieme a Confagricoltura Modena nelle aziende al top della qualità nella produzione agroalimentare modenese. L'azienda agricola Paradisi si estende su una superficie di 45 ettari divisi tra il comune di Carpi e di Finale Emilia. Specializzata nella produzione della pera ..
07 Novembre 2018 - 18:07- Visite:386
Roadhouse Restaurant si colora di blu con Telefono azzurro
Categoria: Spazio alle Imprese
Roadhouse Restaurant in occasione della Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che da quasi trent’anni celebra la Convenzione approvata dall’Onu, organizza una giornata speciale di eventi con Telefono Azzurro, la più importante associazione italiana che si occupa dei diritti dei ..
20 Novembre 2018 - 17:40- Visite:382
Tekapp premia le sue punte di diamante
Categoria: Spazio alle Imprese
Tekapp continua ad affermarsi sul territorio come impresa innovativa e progressista: dopo l’iniziativa dog-friendly intrapresa qualche anno fa, grazie alla quale i dipendenti che vogliono possono portare in ufficio il proprio cane, l’azienda ha deciso di cominciare una tradizione nuova, quella ..
13 Marzo 2019 - 18:05- Visite:382
Giuliano Parmeggiani: 'Ho scelto alimentazione cruelty-free, dal rispetto degli animali all’amore per il territorio'
Categoria: Spazio alle Imprese
Quando ho scelto di diventare uno chef vegetariano, sapevo di intraprendere una carriera impegnativa sotto diversi punti di vista: culinario, etico e salutista. Alla base del mio lavoro ci doveva essere un’ideale preciso, ovvero quello del cruelty-free.
16 Maggio 2019 - 09:40- Visite:363
Non ti scordar di me: l'app per non dimenticare i figli in auto
Categoria: Spazio alle Imprese
Ilaria era convinta di averla portata al nido la sua Tamara che ancora doveva compiere due anni. Invece l’aveva lasciata in macchina, poco distante dal luogo di lavoro, in provincia di Arezzo. Per la bambina non ci fu niente da fare. Era già in arresto cardiaco.
19 Febbraio 2019 - 23:53- Visite:362
INIZIO12   3   45   ...   >>FINE

Feed RSS La Pressa

Contattaci

Feed RSS La Pressa

Contattaci

Feed RSS La Pressa