GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Agli arresti domiciliari, accoglie la Polizia con la droga sul tavolo

La Pressa
Logo LaPressa.it

Nel corso del controllo domiciliare sul rispetto della misura detentiva di un 22 enne, gli agenti della Volante hanno sequestrato Marijuana lasciata in vista


Agli arresti domiciliari, accoglie la Polizia con la droga sul tavolo
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Si era evidentemente 'dimenticato' di nascondere la Marijuana che stava consumando in casa, ed è così che quando gli agenti della squadra volante hanno bussato alla sua porta entrando per verificare la sua presenza ed il rispetto degli obblighi legati agli arresti domiciliari ai quali è stato condannato, per un ragazzo italiano di 22 anni è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Una volta entrati gli agenti hanno notato sul tavolino del soggiorno 1,8 grammi di Marijuana. Oltre allo stupefacente, sono stati sequestrati anche due cellulari riconducibili all’attività di spaccio. Il giovane, con precedenti in materia di stupefacenti, motivo per cui sta espiando la pena alternativa alla detenzione in carcere, è stato accompagnato in Questura.

Un caso particolare tra i tanti frutto delle operazioni di controllo svolte dalla squadra volante nel corso del fine settimana e durante le quali sono state identificate 251 persone, di cui 116 di nazionalità straniera, controllato 66 autoveicoli ed effettuato verifiche all’interno di 5 bar. 

E se un uomo rispettava gli arresti domiciliari ma facendosi soprendere con la droga, un altro italiano di 47 anni è stato denunciato perchè nel corso del relativo controllo della Polizia, non era presente nella propria abitazione. 

A Mirandola

Sempre nel corso del fine settimana il personale dell’Ufficio del Controllo del Territorio del Commissariato di P.S. di Mirandola (foto), ha denunciato un cittadino italiano, di 30 anni, per aver commesso diversi furti all’interno di un negozio di Mirandola.

Gli agenti sono riusciti a rintracciare l’uomo che era stato più volte inquadrato dalle telecamere di sorveglianza, addebitandogli diversi episodi delittuosi. Il 30enne risulta avere precedenti penali a proprio carico per reati contro il patrimonio nonché diverse denunce per guida in stato di ebrezza alcolica.

 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Modena, tentato furto: arrestati un ..
Il Gip ha convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti degli indagati la misura ..
19 Marzo 2024 - 16:02
Castelfranco, ballo abusivo e ..
All’interno erano presenti all’incirca 400 clienti, la maggior parte minorenni
18 Marzo 2024 - 16:03
Paura a Castelvetro per rogo in ..
Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 7,30 in una autorimessa interrata condominiale in ..
17 Marzo 2024 - 16:25
Ruba in supermercato e minaccia con ..
Per guadagnarsi la fuga l'uomo aveva scagliato contro l'addetto alla sicurezza una ..
17 Marzo 2024 - 12:00
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39