Armato di coltello rapina ragazzino del cellulare: arrestato 19enne
MAMMUT MODENA
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
MAMMUT MODENA
notiziarioLa Nera

Armato di coltello rapina ragazzino del cellulare: arrestato 19enne

La Pressa
Logo LaPressa.it

Il giovane magrebino ha seguito la sua vittima, minorenne, che era scesa dal bus per Castelnuovo Rangone e l'ha minacciata per farsi consegnare il telefono. Poi la fuga per le vie del Paese dove i Carabinieri lo hanno arrestato. Subito libero. In sede di convalida dell'arresto è stato disposto il divieto di dimora in provincia di Modena


Armato di coltello rapina ragazzino del cellulare: arrestato 19enne
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Prima, mentre viaggiava sul bus per Castelnuovo Rangone e dopo avere notato il telefono in mano ad un ragazzino, aveva chiesto di farselo prestare per fare una telefonata. Poi, al rifiuto del ragazzo, ha deciso di passare al violento piano per impossessarsene. Quando il ragazzino è sceso alla fermata del centro di Castelnuovo Rangone, il 19enne lo ha seguito e lo ha bloccato. Ha estratto un coltello e lo ha minacciato. Prima per seguirlo in una zona più appartata e poi, per farsi consegnare lo smartphone insieme al Pin di sblocco. Al rifiuto del ragazzo di fornire anche il PIN, il malvivente è fuggito.

Immediato, da altra utenza, l'allarme al 112, numero di emergenza e l'arrivo dei Carabinieri che dopo poco hanno individuato il rapinatore nel centro abitato, con in mano il cellulare del ragazzo. Sul posto l'arresto per rapina aggravata.

Il telefono cellulare è stato recuperato e restituito al proprietario. In sede di udienza di convalida dell'arresto per il giovane è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Modena

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri

La Nera - Articoli Recenti
Modenese aggredito e preso a botte da tre rapinatori a Bologna
Uno degli aggressori è stato bloccato e arrestato dai militari del Nucleo Radiomobile: è ..
22 Gennaio 2025 - 18:08
Finale Emilia, schianto in auto: bimbo di due anni in terapia intensiva
Sei feriti di cui quattro bambini, che viaggiavano sulla stessa auto insieme ai genitori. ..
22 Gennaio 2025 - 07:21
Nessuna violenza su Tassir Sakka, archiviato fascicolo sui carabinieri
'Il giudice per le indagini preliminari di Modena ha finalmente messo nero su bianco che nei..
20 Gennaio 2025 - 13:40
Vignola, ancora un tragico schianto: morti due giovani, uno gravissimo
A Vignola, poco dopo le 21, deceduti il 18enne Idris Kreshpaj e il 24enne Rida Sidrine ..
19 Gennaio 2025 - 23:51
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati a persone malate e stupratori
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli elettrodi a mani e piedi dei bimbi
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' da Foti per dimostrare sue teorie
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ambulanza
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39