Carpi, truffa dei diamanti: indagato candidato di Carpi Futura Arletti

'Sono certo che tale correttezza emergerà dal vaglio della magistratura, nel cui lavoro ripongo la mia piena fiducia'

Roberto Arletti, il consigliere comunale ex Pd, e candidato in lista con Carpi Futura alle elezioni del 26 maggio (la lista che candida Michele Pescetelli) è indagato nella inchiesta nazionale sulla truffa dei diamanti.
'Nel rispetto della trasparenza richiesta dal mio ruolo pubblico, rendo noto che in questi giorni ho ricevuto notizia del mio coinvolgimento nell'ambito dell'inchiesta della magistratura su un'ipotesi di truffa ai danni dei risparmiatori per la vendita di diamanti. La vicenda concerne fatti risalenti al periodo 2009-2015, quando lavoravo come dipendente presso un altro istituto di credito - afferma Arletti in un post su Facebook -. Desidero, a questo proposito, confermare la correttezza del mio operato, sempre ispirato a valori non negoziabili come l'onestà e la legalità. Sono certo che tale correttezza emergerà dal vaglio della magistratura, nel cui lavoro ripongo la mia piena fiducia'.

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit.. Continua >>
La Provincia - Articoli più letti