Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La scorsa notte i carabinieri di Castelfranco Emilia sono intervenuti in un’abitazione dove un uomo, in preda alla disperazione, ha denunciato ai militari di essere stato aggredito per l’ennesima volta dal figlio al rifiuto di consegna di denaro, il più delle volte destinato all'acquisto di stupefacenti per uso personale.
Anche la moglie, madre dell’aggressore, aveva subito le stesse violenze da mesi.
Durante l’intervento, e alla presenza dei militari, il giovane ha tentato ancora di aggredire la madre.
I carabinieri hanno arrestato il ragazzo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate: il padre, dopo l’ultima aggressione, era stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Modena. L'aggressore ora si trova in carcere.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>