Mivebo
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Mivebo
notiziarioLa Nera

Dramma a Monteombraro: accoltella l'ex compagna davanti al figlio di 4 anni

La Pressa
Logo LaPressa.it

L'uomo, un 50enne residente a Pievepelago, è stato arrestato dai Carabinieri. Lei, 47 anni di Zocca, è stata colpita alla gola ma subito operata non corre pericolo di vita


Dramma a Monteombraro: accoltella l'ex compagna davanti al figlio di 4 anni
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.




Una lite tra ex, ormai uniti solo da un figlio di 4 anni, sfociata in quella che poteva essere una tragedia. In un pomeriggio qualunque. Uno dei tanti in cui lui, un uomo di 50 anni, residente a Pievepelago, si reca a casa di lei, madre di suo figlio, per prendere il bambino con sé e tenerlo con lui nel fine settimana.  Oggi l'appuntamento era a casa dei nonni, genitori di lei, 47 anni, di Zocca. Siamo sulla provinciale, all'ingresso del paese. L'uomo arriva e aspetta in strada. La donna scende col bambino. In breve dalle parole si passa alla lite. Prima verbale, poi fisica. L'uomo, alterato, estrae un coltellino da montagna, e colpisce alla gola l'ex, davanti al figlio di 4 anni e a diversi testimoni che allertati dalle urla assistono alla scena. La donna di accascia. Si teme per la sua vita. L'uomo rimane lì, quasi inconsapevole del suo gesto. Scatta l'allarme. Poco dopo giungono sul posto i Carabinieri che fermano e arrestano l'uomo e i sanitari del 118 che soccorrono la donna. Viene allertato l'elicottero che poco dopo la trasporterà all'ospedale Maggiore di Bologna dove sarà operata d'urgenza in un intervento che la porterà fuori pericolo di vita. 

 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

La Nera - Articoli Recenti
Modena, furti alle auto in Corso ..
E' stato fermato mentre metteva a segno furti ai danni di diverse autovetture parcheggiate ..
19 Settembre 2023 - 15:22
Paura per rogo in appartamento in ..
In via delle Rose a Modena bilocale distrutto. Nessun ferito. L'origine sarebbe accidentale,..
16 Settembre 2023 - 23:15
Aereo delle Frecce Tricolori si ..
Tragedia a Torino. Il pilota dell'aereo si è lanciato prima dello schianto. La vittima ..
16 Settembre 2023 - 19:06
Furti a Modena, denunciati 5 ..
I cinque cittadini pakistani, due dei quali minorenni avevano tentato un furto in una ..
15 Settembre 2023 - 16:54
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39