Esplosione, crolla una casa di eremiti nel Bolognese: due feriti
MAMMUT MODENA
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
MAMMUT MODENA
notiziarioLa Nera

Esplosione, crolla una casa di eremiti nel Bolognese: due feriti

La Pressa
Logo LaPressa.it

All'interno c'erano sei persone che stavano pranzando, quando c'è stata l'esplosione: in quattro sono rimasti illesi


Esplosione, crolla una casa di eremiti nel Bolognese: due feriti
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Sono in corso di accertamento le cause per chiarire l'origine di un crollo che, nel primo pomeriggio, si è verificato in una struttura della chiesa di San Giorgio di Samoggia a Savigno, in Valsamoggia nel Bolognese. Intorno alle 15, a seguito di un'esplosione dovuta probabilmente ad una fuga di gas, ha ceduto parte della struttura: due persone, estratte dalle macerie, sono rimaste ferite. Uno dei due sarebbe in condizioni gravi.
Sul posto sono intervenuti in forze 118, carabinieri e vigili del fuoco. Dalle informazioni raccolte si tratta di una comunità di eremiti che fa ospitalità e accoglienza. All'interno c'erano sei persone che stavano pranzando, quando c'è stata l'esplosione: in quattro sono rimasti illesi, uno avrebbe avuto ferite lievi agli arti, mentre il più grave è stato estratto e portato all'ospedale Maggiore.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri

La Nera - Articoli Recenti
Scontro tra moto e trattore sulla via Giardini: due feriti
Nel Comune di Serramazzoni. 40 giorni di prognosi per un uomo di 50 anni e una donna di 40 ..
08 Marzo 2025 - 16:19
Cade sulla pista del Cimoncino e si rompe il femore
Il 56enne bolognese è caduta sulla pista Delle Pernici
08 Marzo 2025 - 15:09
Morto Davide Venturelli, il ciclista investito a Carpi
L'artigiano edile e cicloamatore di 58 anni residente a Cavezzo è deceduto all'ospedale ..
08 Marzo 2025 - 12:58
Modena, arrestati due tunisini e un libico per spaccio
Sono state rinvenute 8 dosi di cocaina, pronte per lo spaccio, e un blocco di hashish, ..
07 Marzo 2025 - 18:55
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati a persone malate e stupratori
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli elettrodi a mani e piedi dei bimbi
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' da Foti per dimostrare sue teorie
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ambulanza
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39