Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Al cadavere, avvistato intorno alle 15, nel greto del fiume Panaro, nel comune di Savignano, gli inquirenti avrebbero già dato un nome, ma per ora, di noto, c'è solo l'età, 55 anni, e la presunta nazionalità, polacca. Il resto è tutto avvolto dal mistero.
Su quel corpo di donna presumibilmente il magistrato disporrà un'autopsia per capire le origini della morte.
Il corpo sarebbe stato notato oggi pomeriggio da una donna che stava passeggiando sull'argine con il cane. Subito l'allarme con le forze dell'ordine Carabinieri Polizia di Stato e polizia locale accorse sul posto. Oltre ai Vigili del Fuoco.
Per ora nessuna ipotesi sull'origine della morte sarebbe stata esclusa.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>